Azienda in forte espansione nel campo dei servizi in ambito immobiliare per la sede di Trento sta ricercando una figura da inserire all'interno dellArea Amministrazione e Contabilità. Il candidato collaborerà operativamente con i Responsabili delle 3 aree di business dell'azienda.
La risorsa si occuperà quindi di gestire le seguenti attività: Fatturazione; Gestione incassi e pagamenti; Solleciti (Fase stragiudiziale e supervisione della fase giudiziale demandata all'ufficio legale); Corrispondenza con clienti e fornitori, partner aziendali, proprietari di immobili e amministratori condominiali, studio commercialista, studio paghe, agenzia assicurativa, studio legale e istituti di credito; Gestione documenti con archiviazione digitale; Redazione e registrazione telematica sul sito dell'Agenzia delle Entrate di contratti di locazione e sublocazione; Registrazione contabile; Requisiti del ruolo: Conoscenza del pacchetto Office; Dimestichezza con l'uso della tecnologia; Conoscenza della lingua inglese; Forte orientamento al problem solving; Capacità organizzativa e multitasking; Capacità relazionali e di team-working; Requisiti personali: Precisione, Autonomia e Proattività; Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito Economico (requisito non indispensabile); Eventuale esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile rappresenta un plus; Livello di anzianità: non ci sono pregiudiziali in merito all'età.
Tipo di impiego: Part-time CCNL del Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Possibilità di gestire l'orario di lavoro in accordo con l'azienda.
Livello di retribuzione: in base all'eventuale esperienza maturata nella mansione.
Luogo di lavoro: Trento.
BENEFITS: pc, postazione in ufficio singolo dedicato, formazione e corsi di aggiornamento.
Data di inizio prevista: 09/12/2024.
(Settore: Commercio)
(Funzioni lavorative: Amministrazione, Contabilità, Controllo di Gestione)
Cosa offriamo: un'attività dinamica ed autonoma in un'azienda consolidata in forte sviluppo; reali possibilità di crescita e sviluppo professionale; formazione continua. Contratto di lavoro: Part-time.
Retribuzione: €16.000,00 - €20.000,00 all'anno.
Ore previste: 26 - 28 a settimana.
Benefit:
Cellulare aziendale; Computer aziendale; Fondo pensione; Orario flessibile; Supporto allo sviluppo professionale; Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì; Retribuzione supplementare:
Quattordicesima; Tredicesima; Termine per l'invio delle candidature: 01/12/2024.
Data di inizio prevista: 09/12/2024.
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