Leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per le telecomunicazioni, i trasporti e l' energia, siamo parte di un gruppo multinazionale Circet, principale provider internazionale di servizi di infrastrutture in Europa, presente in 3 continenti, 13 Paesi e 293 sedi con un fatturato di 4,1 miliardi di €, oltre 17.000 dipendenti e 35 centri di formazione.
I nostri clienti sono i maggiori operatori di telecomunicazioni, energia e trasporti, autorità locali, aziende specializzate nella distribuzione rurale per colmare il digital divide e le principali realtà pubbliche e private che possiedono infrastrutture di rete ed energetiche.
La continuità manageriale negli oltre trent'anni di storia in Italia, l'organizzazione di stampo federale, il mantenimento e le attenzioni costanti nei riguardi dello sviluppo tecnologico, l'interesse per l'acquisizione di nuove competenze e alleanze sono elementi determinanti il nostro posizionamento primario sul mercato come partner strategico per i principali vendor tecnologici che scelgono di affidarci la realizzazione e la manutenzione delle proprie reti strategiche.
**Field TLC Systems Technician**:
Nell'ambito della linea operativa dedicata alla realizzazione e gestione delle infrastrutture di telecomunicazione di rete fissa, stiamo selezionando n. 2 risorse per ampliamento delle squadre operative addette alla realizzazione di impianti di rete in fibra con base operativa presso la sede di Monselice (PD).
**Nello specifico la risorsa selezionata si occuperà di**:
realizzare e manutenere impianti telefonici e telematici su infrastrutture interrate ed aeree all'interno degli edifici e in centrali TLC;
riparare guasti e malfunzionamenti di sistemi di TLC;
eseguire la posa e il recupero cavi su infrastrutture aeree e interrate;
realizzare e manutenere le infrastrutture, tubazioni interrate, palificazioni e funi portanti su edifici, occorrenti alla posa dei cavi.
**Requisiti**:
diploma di scuola media superiore, idealmente ad indirizzo tecnico.
**Completano il profilo le competenze trasversali**:
capacità di lavorare con un forte orientamento ai risultati
propensione al lavoro e al raggiungimento di obiettivi di squadra.
Si prevede un iniziale periodo di assunzione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione.
Per profili junior, in caso di assenza esperienza lavorativa pregressa e conoscenza delle mansioni, si potrà valutare l'inserimento tramite un preliminare periodo di 6 mesi di tirocinio per formazione in Academy e affiancamento.
**Sede di lavoro**: Monselice (PD).