Field Supervisor

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE DEL LAVORO
TECNICO DEL SERVIZIO DI CANTIERE MECCANICO
LA STRATEGIA:
Howden ItalyS.r.l.
(HIT) è una società specializzata in impianti ingegnerizzati di compressione dell'aria per vari settori.
I nostri prodotti sono particolarmente apprezzati dai nostri clienti e stiamo cercando un tecnico per l'assistenza meccanica che si unirà al nostro team per fare la differenza negli anni a venire.
Il tecnico per l'assistenza meccanica sarà un membro chiave del nostro dipartimento di "Service e After-Market", il quale fornisce assistenza in loco e messa in servizio dei nostri compressori.
Lo scopo del ruolo: Messa in servizio e riparazione di compressori, ventilatori e soffianti, intervenendo sui componenti meccanici dei nostri macchinari ed accessori.
COSA BISOGNA FARE:
1- Tecnico sul campo: è responsabile dell'installazione, montaggio, smontaggio, taratura, riparazione e manutenzione di impianti tecnici e/o elettrici Installazioni, secondo la sua competenza, campo di attività o specializzazione.
Questo viene fatto in loco.
Compito:
- Esegue revisioni, smontaggio macchine per manutenzione o riparazione in loco presso la sede del cliente o in oficina.
- Organizza il trasporto della pre-fornitura.
- Rimontaggio, allineamento e avviamento della macchina in loco - dopo revisione o riparazione in officina - della macchina.
- Controlla che il lavoro sia svolto in sicurezza
- Effettua sopralluoghi in loco.
2- Supporto operativo: assiste attraverso il supporto, l'organizzazione pratica e il follow-up di determinate attività.
Compito:
- Monitora lo stato di avanzamento e la qualità del lavoro
- Verifica il corretto rispetto di procedure, regole e permessi
- Valuta l'impegno e la qualità dei tuoi dipendenti diretti in relazione alle loro mansioni, poteri e responsabilità
- Redige istruzioni propedeutiche al lavoro tecnico da eseguire
3- Servizio clienti: accompagna i clienti nell'identificazione e modellazione delle loro esigenze e contribuisce allo sviluppo e all'implementazione di adeguate
soluzioni
Compito:
- È il punto di contatto diretto per i clienti durante la durata dei progetti
- Report ai clienti sullo stato del progetto
- Comunica regolarmente e in modo trasparente con tutte le parti interessate sullo stato di avanzamento e sui possibili problemi
- È l'anello di comunicazione tra il coordinatore del progetto e il cliente
4- Segnalazione:
Riferisce al suo supervisore, alla direzione e/o al consiglio di amministrazione quando richiesto.
Può spiegare in dettaglio a che punto è tutto e cosa deve ancora essere fatto.
Compito:
- Riferisce regolarmente sullo stato del progetto - sia internamente che esternamente
- Si siede periodicamente con tutte le parti coinvolte per discutere e coordinare il progetto in dettaglio
- Istruisce, guida, motiva e supervisiona i tecnici di progetto; li spinge ad agire e ad assumersi la responsabilità dei propri compiti
- Produce report di misurazioni meccaniche ed elettriche
5-Gestione del progetto: è (co-)responsabile della realizzazione di un progetto (un progetto è un insieme di attività per raggiungere un risultato predefinito entro determinate condizioni).
È responsabile della pianificazione, del budget, dell'organizzazione, del follow-up e della consegna, tenendo conto di tempi, costi, qualità, del personale del progetto.
Compito:
- Monitora gli accordi di progetto all'interno del team tecnico, monitora l'attuazione del piano di progetto e si adegua se necessario
- Monitora i budget del progetto insieme al coordinatore del progetto
- Monitora i parametri del progetto come durata, budget, impiego di persone e risorse e qualità
- Segue i piani di qualità
6-Lavoro consapevole della sicurezza: segue diligentemente gli accordi e gli standard di sicurezza e contribuisce in modo proattivo a una situazione di lavoro sicura.
Partecipa nel garantire il rispetto dei requisiti di sicurezza (e salute).
Garantisce un ambiente di lavoro sano e sicuro all'interno del suo team con attenzione al benessere e all'ambiente.
Compito:
- Istruisce il lavoratore sul rispetto delle norme di sicurezza
- Fornisce le necessarie istruzioni di sicurezza durante il lavoro
- Effettua sopralluoghi in loco
- Segnala gli infortuni sul lavoro
- Segnalare gli incidenti, tramite procedura LMRA (Last Minute Risk Analysis)
- Separa i rifiuti
- Funziona e guida in sicurezza
7- Lavoro orientato alla qualità: offre un lavoro di qualità, segue il corretto
processi e si impegna per il 'miglioramento continuo'.
Ha conoscenze e abilità sufficienti per essere in grado di svolgere compiti / incarichi in modo qualitativo e di successo.
Compito:
- Rapporti sulla rielaborazione, scansione e segnalazione al coordinatore
- Definire e attuare azioni correttive insieme al coordinatore
8- Mentoring: il mentore supporta e guida i nuovi colleghi mentre si inseriscono nell'organizzazione
Compito:
- insegna ai nuovi dipendenti all'interno del team nuovi compiti e li integra n


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Wholesale Manager Estero

Presentazione dell'azienda Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, isti...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Di Negozio - Como

Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne...


Primadonna S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Restaurant Manager

Gi Group Agenzia per il lavoro, filiale di Modena ricerca per importante catena Fastfood, per i p.V. di Castelfranco Emilia (MO), Vignola (MO), Casinalbo (MO...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Amministrativo

Si ricerca per azienda cliente IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa deve essere autonoma nello svolgere le seguenti attività: - Emissione fatture di...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T15:32:26.776Z