Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte.
Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un'esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Ti offriamo una professionalità da vivere in libertà. Scoprire nuovi orizzonti, crescere in una realtà dinamica, condividere la passione per i brand.
Per te abbiamo un ruolo da Field Specialist:l'inizio di una carriera nel mondo del field marketing. Avrai l'opportunità di viaggiare nella tua regione e oltre, affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi. Ti dedicherai a un unico cliente, mantenendo tutta la libertà e flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passano anche attraverso la qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso?Il tuo ruolo è verificare il rispetto degli accordi intrapresi tra l'azienda cliente e la grande distribuzione (GDO) migliorando la visibilità del brand all'interno di una serie di punti vendita. Come?
rilevando dati e informazioni utili;verificando la corretta posizione delle referenze sugli scaffali;aumentando la qualità espositiva dei prodotti;sfruttando al meglio gli espositori e tutti i materiali di comunicazione in store (POP);coltivando la relazione con i capi reparto della GDO;realizzando report fotografici degli allestimenti;seguendo un percorso di formazione continua.Non sarai solo ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi e con un Supervisor che ti supporterà sul campo per la pianificazione di ogni attività.
Sei tu la persona giusta?Per diventare Field Specialist può essere utile un'esperienza sul campo ma puoi partire anche da zero. Non servono competenze specifiche ma è fondamentale l'attitudine alla relazione, la voglia di comunicare e di entrare in sintonia con le persone.
In più è fantastico se…
sei una persona curiosa con tanta voglia di imparare;ami i brand e ti appassiona farli crescere;hai la patente B (e sai guidare sul serio!);ti piace l'idea di viaggiare per lavoro.
#J-18808-Ljbffr