Descrizione Lavoro Stiamo cercando un TECNICO ELETTRONICO/ ELETTROTECNICO/MECCANICO residente a Verona e Provincia per il ruolo di TECNICO per assistenza alle apparecchiature da inserire nella nostra azienda che da oltre 40 anni distribuisce macchine e prodotti per il trattamento e la sicurezza del denaro.
Mansioni Installazione e collaudo di apparecchiature tecnologicamente avanzate per l'automazione bancaria e la grande distribuzione; Gestione delle attività in remoto ed on-site presso i clienti identificando i problemi ed intraprendendo le azioni correttive; Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria. Offerta di lavoro Possibilità di entrare a far parte di una interessante realtà oggi coinvolta in un processo di crescita a livello nazionale; Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, determinato, informale e meritocratico; Contratto direttamente in azienda, retribuzione commisurata all' esperienza del candidato. Fringe Benefit Autovettura aziendale uso promiscuo e ticket; Welfare aziendale; Profilo del candidato (preferibilmente) In possesso di Diploma tecnico preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo analogo. Completano il profilo buone doti relazionali, dinamismo e ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team, versatilità ed autonomia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €34.000,00 all'anno
Benefit:
Assicurazione sanitaria; Auto aziendale; Buoni pasto; Cellulare aziendale; Computer aziendale; Parcheggio libero; Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì; Retribuzione supplementare:
Quattordicesima; Tredicesima; Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio); Esperienza:
tecnico manutentore: 3 anni (Obbligatorio); Disponibilità a viaggiare:
100% (Obbligatorio);
#J-18808-Ljbffr