Per solida azienda Italiana leader nella progettazione e produzione di macchinari di automazione industriale per il settore farmaceutico, biotecnologico e affini, siamo alla ricerca di un* Field Service Technician.
La risorsa, a riporto diretto del Service Manager si occuperà di:
Collaudo delle macchine in azienda Collaudo e messa in servizio delle macchine presso l'utente finale Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria Esecuzione delle attività di Factory Acceptance Test (FAT) Esecuzione delle attività di validazione (IQ-OQ-PQ) presso i clienti Interventi di calibrazione Esecuzione delle attività di Cycle Development Attività di training a clienti/agenti Analisi dei problemi emersi durante l'attività di collaudo e proposta di soluzioni Redazione e aggiornamento della documentazione e compilazione di protocolli Il candidato ideale:
Esperienza nel disegno tecnico meccanico, idraulico, pneumatico ed elettrico. Abilità nella redazione di protocolli di test. Conoscenza degli strumenti di misura (temperatura, pressione) e delle relative procedure di calibrazione. Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con altre figure tecniche nei settori meccanico, elettrico e di processo. Orientamento al supporto e assistenza ai clienti. Capacità di risolvere problemi tecnici (troubleshooting). Esperienza nel settore della manutenzione di impianti industriali, con preferenza per il settore farmaceutico. Completano il profilo conoscenze in ambito di convalida degli impianti di produzione (IQ/OQ/PQ). Disponibilità al 50% di trasferte, sia in Italia che all'estero (Europa e Extra Europa). Possesso di patente di guida. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#J-18808-Ljbffr