Work Flexibility: Field-basedSiamo lieti di presentare una nuova opportunità per entrare a far parte di Stryker come Field Service Engineer, nella divisione Medical.
Il Field Service Engineer è responsabile delle attività di riparazione e manutenzione preventiva dei prodotti Stryker, garantendone la conformità al sistema di qualità e alle specifiche del produttore.
Fornisce assistenza tecnica e documentazione ai clienti interni ed esterni.
Area geografica di interesse: Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino Alto AdigeResponsabilità principali Responsabilità di servizioRiparazione e controllo di prodotti elettronici/meccanici Stryker (barelle e letti ospedalieri, barelle per ambulanze, defibrillatori).Eseguire il controllo annuale e la calibrazione in base alla MDR presso la sede del clienteUtilizzare software e strumenti tecnologici per documentare e archiviare correttamente i rapporti tecnici delle attività eseguite e accedere alle informazioni tecniche.Assistere il reparto Qualità/il cliente in caso di eventuali azioni di richiamo dei prodotti, avvisi di sicurezza sul campo e avvisi di azione sul campo.Adempiere ai contratti di assistenza con manutenzioni programmateFornire formazione tecnica a personale interno ed esternoEseguire l'installazione dei sistemi Stryker presso la sede del cliente.Esecuzione di aggiornamenti software e hardwareReportingDocumentazione efficiente e completa delle attività di assistenza per utilizzo interno ed esternoGarantire la tracciabilità di tutti i prodotti Stryker sul campo attraverso gli strumenti di reporting.Vendite / Assistenza in ufficioAssicurare la fatturazione del servizio fornito e contribuire al raggiungimento degli obbiettivi commercialiFornire assistenza tecnica ai clienti interni (team di vendita) ed esterni.Riportare opportunità e problemi durante le riunioni del teamGarantire un eccellente follow-up su tutti i problemi riportati dai clienti.Programmare le visite ai clienti in collaborazione con il team vendite o il servizio clienti.FormazioneLaurea in ingegneria elettronica/meccanica/bio-medica, percorso di studi equivalente su tecnologia dei dispositivi medici, o almeno su una delle seguenti:Elettrica / Elettronica / Telecomunicazioni / Meccanica / SoftwareMaterie tecnologicheFluidità nella lingua parlata e scritta (tecnica e medica):Italiano: FluenteInglese: Livello intermedioConoscenze informatiche adeguate (Microsoft Office, Outlook).
La conoscenza di Oracle, SAP o SalesForce è un plus.Qualifiche ed esperienzaEsperienzaEsperienza minima di 1-3 anni nelle attività di riparazione di dispositivi medici o nell'ambiente ospedaliero e nel settore sanitario, unita a buone competenze meccaniche.Esperienza informatica a livello amministrativo e tecnico.Competenze Capacità di costruire relazioni con i clienti interni ed esterni per promuovere la fedeltà al marchio.Orientamento al servizio, persistenza e mentalità positiva.Essere resistenti allo stress e sicuri del vostro lavoro.Autodisciplina e organizzazione del lavoro.
:Barelle e letti ospedalieriBarelle per ambulanzeDefibrillatoriIl lavoro si svolgerà in una gamma variegata di scenari, tra cui l'officina, gli ospedali e le varie sedi dei clientiGli ingegneri dell'assistenza sul campo dovranno confrontarsi con i principali clienti e stakeholder, tra cui il personale degli ospedali, il personale e i dirigenti delle ingegnerie cliniche, il personale della manutenzione, il personale addetto all'approvvigionamento e agli acquisti.Gli spostamenti saranno regolari all'interno della regione definita, le spese di trasferta saranno coperte secondo i livelli standard previsti dalla politica di viaggio di Stryker.Partecipare a riunioni regolari e a incontri di gruppo.Partecipare alle riunioni del team, tenere presentazioni per incoraggiare lo sviluppo del team.Si tratta di una posizione basata sul campo, con l'80% delle trasferte.
Il resto del tempo sarà Home based/smart workingTravel Percentage: 80%