REF:
DETECTIONEMEA01765
DIVISION:
Smiths Detection
JOB FUNCTION:
After Sales Service Repair
SMITHS DETECTION MAKING THE WORLD A SAFER PLACE
Ogni minuto di ogni giorno, in quasi ogni paese intorno al mondo, le persone e tecnologie di Smiths Detection rendono il mondo un luogo più sicuro. Proteggiamo le persone, imprese e infrastrutture con le tecnologie più avanzate per lo screening nel campo dell'aviazione, porti marittimi, frontiere e confini, difesa e sicurezza in 55 paesi intorno al mondo.
Life at Smiths Leader globale: creiamo impatto su sistemi critici con presenza in 17 paesi e 6 centri di ricerca di eccellenza. Da pionieri a facilitatori in innovazione life-changing, forniamo soluzioni per l'individuazione di minacce. Crescita digitale: una parte chiave delle nostre competenze è l'integrazione delle tecnologie digitali su tutte le nostre operazioni e attività in più di 55 paesi, una criticità per il nostro continuo successo. Opportunità emozionanti: la nostra crescita sta creando opportunità emozionanti per lavorare con esperti in fisica, chimica, elettronica, meccanica, produzione, scienze, informatiche e AIMIL. Ambiente Internazionale: alcuni progetti richiedono una collaborazione globale e il potenziale di viaggiare. Job Description
Come Field Service Engineer a livello Beginner, l'individuo deve essere team oriented e flessibile, cercando attivamente di condividere informazioni per aiutare i suoi pari. Deve possedere forti skill di comunicazione sia scritte che orali. Deve dimostrare una solida metodologia di troubleshooting per riparazioni elettroniche e mantenere una conoscenza del prodotto almeno a livello intermedio.
Apprendimento incrociato sui prodotti serviti e dimostrare capacità di servire le linee X-Ray e Trace. Disponibile per lavorare su progetti speciali, alcuni ad alta visibilità. Ricerca di problemi common-mode e loro risoluzione, sia indipendentemente sia assistito. Conoscenza delle applicazioni PC (MS Word, Excel & Power Point) per riportare chiare e sintetiche informazioni secondo necessità.
Fa troubleshooting, manutenzione, installazione e riparazione di Explosive Detection Systems (EDS) e Explosive Trace Detection (ETD) equipment (CXS) e (CIS) Systems dai clienti. Mantiene i log di servizio e organizza tutti i file relativi a lavori di servizio fino a completamento di lavori. Quando non in viaggio, l'individuo supporta lo staff di Supporto Tecnico. Conduce chiamate di controllo con i clienti per verificare lo status dei sistemi.
Responsabilità
Installazione sistemi Formazione degli operatori Soddisfazione cliente sul campo Corretto funzionamento macchine e impianti Performance delle unità di controllo secondo Service Contract. Autorità di decision-making limitata sulla gestione clienti e attività non prettamente tecniche Manutenzione periodica di unità X-Ray e prodotti SD Gestione cliente in caso di guasto. Supporto tecnico al cliente Gestione self-tools e parti di ricambio Skills Personali
Buona abilità di comunicazione e orientati al cliente e al team work. Deve essere sempre responsivo ai problemi del cliente (on duty call). Disponibile a viaggiare con breve preavviso.
Skills e Conoscenze Tecniche
Conoscenza tecnica dei prodotti Laurea in Ingegneria o qualificazione di tecnico elettronico/automazione industriale Buona conoscenza PC e Network Conoscenza base Linux, QNX e DOS. Disponibilità per viaggiare (85% to 90% dei tempi) Problem solving Conoscenza Tecnica
Intraprendente Orientato al cliente Eccellenti abilità di comunicazione, organizzative e interpersonali e abilità di lavorare su più progetti contemporaneamente Eccellente servizio al cliente e abilità di gestione dello stress Motivato e affidabile Eccellenti abilità telefoniche Abilità di sollevare 50lbs senza assistenza Diversità e Inclusione
Crediamo che le prospettive e esperienze differenti siano ciò che rendono possibile a una azienda di prosperare. Tutti i candidati qualificati saranno considerati egualmente a prescindere da etnia, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, nazionalità, situazione economica, disabilità, età o qualsivoglia altra categoria protetta legalmente. Siamo fieri di essere una azienda inclusiva con solidi principi di uguaglianza e etica in cui celebriamo e supportiamo la diversità. Abbiamo diversi dipendenti parte degli Employee Resources Groups (women@work, Black Employees Network, Veterans, Pride Network) che possono fornire supporto e contribuire alla crescita personale e professionale nell'ambito di lavoro e oltre.
Durante il processo di assunzione, Smiths Detection, Smiths Group o i suoi partner in recruiting non hanno mai richiesto pagamenti per poter partecipare, incluso colloqui e test. Evitare richieste fraudolente presentando la vostra candidatura direttamente attraverso il vostro Career's Website.
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