Ogni minuto di ogni giorno, in quasi ogni paese intorno al mondo, le persone e tecnologie di Smiths Detection rendono il mondo un luogo più sicuro. Proteggiamo le persone, imprese e infrastrutture con le tecnologie più avanzate per lo screening nel campo dell'aviazione, porti marittimi, frontiere e confini, difesa e sicurezza in 55 paesi intorno al mondo.
Leader globale: creiamo impatto su sistemi critici con presenza in 17 paesi e 6 centri di ricerca di eccellenza. Da pionieri a facilitatori in innovazione life-changing, forniamo soluzioni per l'individuazione di minacce.Crescita digitale: una parte chiave delle nostre competenze è l'integrazione delle tecnologie digitali su tutte le nostre operazioni e attività in più di 55 paesi, una criticità per il nostro continuo successo.Opportunità emozionanti: la nostra crescita sta creando opportunità emozionanti per lavorare con esperti in fisica, chimica, elettronica, meccanica, produzione, scienze, informatiche e AIMIL.Ambiente Internazionale: alcuni progetti richiedono una collaborazione globale e il potenziale di viaggiare.Come Field Service Engineer a livello Beginner, l'individuo deve essere team oriented e flessibile, cercando attivamente di condividere informazioni e aiutare i suoi pari. Deve possedere forti skill di comunicazione sia scritte che orali. Deve dimostrare una solida metodologia di troubleshooting per riparazioni elettroniche e mantenere una conoscenza del prodotto almeno a livello intermedio.
Apprendimento incrociato sui prodotti serviti e dimostrare capacità di servire le linee X-Ray e Trace. Disponibile per lavorare su progetti speciali, alcuni ad alta visibilità. Ricerca di problemi common-mode e loro risoluzione, sia indipendentemente sia assistito. Conoscenza delle applicazioni PC (MS Word, Excel & Power Point) per riportare chiare e sintetiche informazioni secondo necessità.
Fa troubleshooting, manutenzione, installazione e riparazione di Explosive Detection Systems (EDS) e Explosive Trace Detection (ETD) equipment (CXS) e (CIS) Systems dai clienti. Mantiene i log di servizio e organizza tutti i file relativi ai job di servizio fino a completamento di lavori. Quando non in viaggio, l'individuo supporta lo staff di Supporto Tecnico. Conduce chiamate di controllo con i clienti per verificare lo status dei sistemi.
Installazione sistemiSoddisfazione cliente sul campoCorretto funzionamento macchine e impiantiPerformance delle unità di controllo secondo Service Contract.Autorità di decision-making limitata sulla gestione clienti e attività non prettamente tecnicheManutenzione periodica di unità X-Ray e prodotti SDGestione cliente in caso di guasto.Supporto tecnico al clienteGestione self-tools e parti di ricambioBuona abilità di comunicazione e orientamento al cliente e al teamwork. Deve essere sempre responsivo ai problemi del cliente (on duty call). Disponibile a viaggiare con breve preavviso.
Skills e Conoscenze Tecniche Conoscenza tecnica dei prodottiLaurea in Ingegneria o qualificazione di tecnico elettronico/automazione industrialeBuona conoscenza PC e NetworkConoscenza base Linux, QNX e DOS.Disponibilità per viaggiare (85% to 90% dei tempi)Conoscenza Tecnica Orientato al clienteEccellenti abilità di comunicazione, organizzative e interpersonali e abilità di lavorare su più progetti contemporaneamenteEccellente servizio al cliente e abilità di gestione dello stressMotivato e affidabileEccellenti abilità telefonicheAbilità di sollevare 50lbs senza assistenzaDiversità e Inclusione Crediamo che le prospettive e esperienze differenti siano ciò che rendono possibile a una azienda di prosperare. Tutti i candidati qualificati saranno considerati egualmente a prescindere da etnia, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, nazionalità, situazione economica, disabilità, età o qualsivoglia altra categoria protetta legalmente. Siamo fieri di essere una azienda inclusiva con solidi principi di uguaglianza e etica in cui celebriamo e supportiamo la diversità. Abbiamo diversi dipendenti parte degli Employee Resources Groups (women@work, Black Employees Network, Veterans, Pride Network) che possono fornire supporto e contribuire alla crescita personale e professionale nell'ambito di lavoro e oltre.
Durante il processo di assunzione, Smiths Detection, Smiths Group o i suoi partner in recruiting non hanno mai richiesto pagamenti per poter partecipare, incluso colloqui e test. Evitare richieste fraudolente presentando la vostra candidatura direttamente attraverso il vostro Career's Website.
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