Società leader a livello mondiale nel campo della misurazione e del rilevamento Principali responsabilità: • Garantire che tutte le richieste di assistenza in loco per la gamma di prodotti siano trattate in modo tempestivo e professionale. • Cercare in modo proattivo contatti per nuove macchine, accessori e altri servizi. • Avere familiarità con il ciclo di vita del prodotto dell'azienda per poter consigliare i clienti in merito all'obsolescenza. • Report sulle attrezzature e sulle attività della concorrenza presso le sedi dei clienti. • Assicurarsi che prima di ogni visita venga effettuata un'adeguata preparazione e pianificazione in modo che il lavoro venga completato correttamente senza la necessità di ulteriori visite di follow-up. • Garantire che la pianificazione delle visite, compreso il viaggio, venga effettuata nel modo più efficiente in termini di costi e che vi sia una comunicazione fluida prima e dopo la visita con il cliente. • Svolgere eventuali altri compiti ad hoc, come richiesto, in linea con i requisiti del ruolo al fine di supportare il reparto Assistenza e l'attività in generale. Principali caratteristiche richieste: • Responsabile della qualità del proprio lavoro. • Garantire che tutta l'amministrazione sia accurata e aggiornata, rispetto ai più recenti requisiti aziendali utilizzando gli strumenti forniti. • Contribuire agli sforzi dell'azienda per migliorare la soddisfazione del cliente, ridurre i costi e migliorare la qualità utilizzando gli strumenti adeguati. • Capacità di acquisire rapidamente formazione tecnica, processi e sistemi • Flessibile, resiliente, di mentalità aperta • Ben organizzato con buone capacità di gestione del tempo • Ottima conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed Estero J-18808-Ljbffr