Società leader a livello mondiale nel campo della misurazione e del rilevamento
Principali responsabilità:
• Garantire che tutte le richieste di assistenza in loco per la gamma di prodotti siano trattate in modo tempestivo e professionale.
• Cercare in modo proattivo contatti per nuove macchine, accessori e altri servizi.
• Avere familiarità con il ciclo di vita del prodotto dell'azienda per poter consigliare i clienti in merito all'obsolescenza.
• Report sulle attrezzature e sulle attività della concorrenza presso le sedi dei clienti.
• Assicurarsi che prima di ogni visita venga effettuata un'adeguata preparazione e pianificazione in modo che il lavoro venga completato correttamente senza la necessità di ulteriori visite di follow-up.
• Garantire che la pianificazione delle visite, compreso il viaggio, venga effettuata nel modo più efficiente in termini di costi e che vi sia una comunicazione fluida prima e dopo la visita con il cliente.
• Svolgere eventuali altri compiti ad hoc, come richiesto, in linea con i requisiti del ruolo al fine di supportare il reparto Assistenza e l'attività in generale.
Principali caratteristiche richieste: • Responsabile della qualità del proprio lavoro.
• Garantire che tutta l'amministrazione sia accurata e aggiornata, rispetto ai più recenti requisiti aziendali utilizzando gli strumenti forniti.
• Contribuire agli sforzi dell'azienda per migliorare la soddisfazione del cliente, ridurre i costi e migliorare la qualità utilizzando gli strumenti adeguati.
• Capacità di acquisire rapidamente formazione tecnica, processi e sistemi
• Flessibile, resiliente, di mentalità aperta
• Ben organizzato con buone capacità di gestione del tempo
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed Estero
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