Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Process Automation Engineer

We're looking for people who are determined to make life better for people around the world. We are seeking a Process Automation Engineer who shares our pass...


Lilly - Italia

Pubblicato a month ago

Calibration Engineer Junior/Senior

Job RequirementsEsperienza in ambito di validazione, diagnosi e/o calibrazione/controllo motore Ottima conoscenza Matlab, Simulink e dei principali strumenti...


Teoresi Group - Italia

Pubblicato a month ago

Environmental/Civil Engineer - Renewable Energy

SÓLIDA Energías Renovables stands as a premier independent entity in the engineering and consulting domain, delivering high-value services across the renewab...


Oilandgas.Org.Uk - Italia

Pubblicato 14 days ago

Electrical Engineer

We're a global engineering, management, and development consultancy. Our purpose is to improve society by considering social outcomes in everything we do, re...


Mott Macdonald - Italia

Pubblicato 14 days ago

Field Service Engineer

Dettagli della offerta

Società leader a livello mondiale nel campo della misurazione e del rilevamento
Principali responsabilità:
• Garantire che tutte le richieste di assistenza in loco per la gamma di prodotti siano trattate in modo tempestivo e professionale.
• Cercare in modo proattivo contatti per nuove macchine, accessori e altri servizi.
• Avere familiarità con il ciclo di vita del prodotto dell'azienda per poter consigliare i clienti in merito all'obsolescenza.
• Report sulle attrezzature e sulle attività della concorrenza presso le sedi dei clienti.
• Assicurarsi che prima di ogni visita venga effettuata un'adeguata preparazione e pianificazione in modo che il lavoro venga completato correttamente senza la necessità di ulteriori visite di follow-up.
• Garantire che la pianificazione delle visite, compreso il viaggio, venga effettuata nel modo più efficiente in termini di costi e che vi sia una comunicazione fluida prima e dopo la visita con il cliente.
• Svolgere eventuali altri compiti ad hoc, come richiesto, in linea con i requisiti del ruolo al fine di supportare il reparto Assistenza e l'attività in generale.
Principali caratteristiche richieste: • Responsabile della qualità del proprio lavoro.
• Garantire che tutta l'amministrazione sia accurata e aggiornata, rispetto ai più recenti requisiti aziendali utilizzando gli strumenti forniti.
• Contribuire agli sforzi dell'azienda per migliorare la soddisfazione del cliente, ridurre i costi e migliorare la qualità utilizzando gli strumenti adeguati.
• Capacità di acquisire rapidamente formazione tecnica, processi e sistemi
• Flessibile, resiliente, di mentalità aperta
• Ben organizzato con buone capacità di gestione del tempo
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed Estero
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:46:00.125Z