Per grossa azienda multinazionale fondata nel 1989 che si propone come interlocutore di alto livello tecnologico per innovare i processi produttivi di piccole e medie imprese, ricerchiamo un Field Service Coordinator/Hotliner Support.
Principali responsabilità Luogo di lavoro: Milano
Principali mansioni:
Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti; Fornire assistenza clienti oltre ai servizi tecnici quando necessario; Prendere decisioni efficaci trovando soluzioni rapide, dando priorità e affrontando i problemi in questione in modo tempestivo; Fornire supporto tecnico telefonico di 1° livello; Garantire che i difetti e le problematiche riscontrate dai clienti siano completamente eliminate e garantire che non si ripresentino in futuro; Fornire un feedback corretto e tempestivo ai clienti; Definizione delle priorità e gestione del tempo personale, inclusa la capacità di consegnare il lavoro nei tempi concordati; Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le loro aspettative; Costruire relazioni positive con i clienti. Principali caratteristiche richieste Principali requisiti:
Background meccanico/elettrico; Minimo 3-5 anni di servizio clienti e/o esperienza nel servizio; Trasferte per il 20% del tempo lavorativo; Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); Essere in grado di prendere decisioni efficaci, nonché di costruire programmi efficaci, aumentare le vendite e costruire la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali; Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione; Tenere in considerazione eventuale lavoro straordinario e nei fine settimana, se necessario. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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