1277 persone hanno già visualizzato questa offerta.Dettagli opportunitàSettore:Funzione:Tipo di Contratto:Codice opportunità:DescrizionePer grossa azienda multinazionale fondata nel 1989 che si propone come interlocutore di alto livello tecnologico per innovare i processi produttivi di piccole e medie imprese, ricerchiamo un Field Service Coordinator/Hotliner Support.Principali responsabilitàPrincipali mansioni:Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti;Fornire assistenza clienti oltre ai servizi tecnici quando necessario;Prendere decisioni efficaci trovando soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo;Fornire supporto tecnico telefonico di 1° livello;Garantire che i difetti e le problematiche riscontrate dai clienti siano completamente eliminate e non si ripresentino in futuro;Fornire un feedback corretto e tempestivo ai clienti;Definizione delle priorità e gestione del tempo personale, inclusa la capacità di consegnare il lavoro nei tempi concordati;Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le loro aspettative;Costruire relazioni positive con i clienti.Principali caratteristiche richiesteMinimo 3-5 anni di servizio clienti e/o esperienza nel servizio;Trasferte per il 20% del tempo lavorativo;Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);Essere in grado di prendere decisioni efficaci, costruire programmi efficaci, aumentare le vendite e costruire la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali;Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione;Tenere in considerazione eventuale lavoro straordinario e nei fine settimana, se necessario.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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