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ProfiloRentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l'azienda - nata dalla fusione di due società - si occupa di Pest, Textiles e Hygiene Services.
Attiva in oltre 80 Paesi nel mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta più di 42.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 2.6 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni:
Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 600 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 27.000 clienti.DescrizioneRentokil Initial Italia è alla ricerca di un/una brillante Sales Representative da inserire nella Business Unit Hygiene che, a diretto riporto del RegionalField Sales Manager, si occuperà principalmente di:
Costruire e mantienere rapporti e livelli di servizio elevati per assicurare la fedeltà del cliente negoziando e concludendo le vendite e occupandosi dei rinnovi contrattuali;Gestire le richieste dei clienti del proprio portafoglio garantendo una risposta tempestiva tramite l'interazione e collaborazione con i reparti aziendali preposti;Sviluppare il portafoglio clienti e crea nuovi lead raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita prefissati;Contattare i potenziali clienti nelle aree geografiche, settori di mercato, e tipologia di cliente assegnatogli per sviluppare i target di business attraverso un piano visite e offerte da produrre; Monitorare i potenziali clienti per pianificare le fasi di vendita e di tutti i dati rilevanti, tramite l'utilizzo del tool "Sales EcoSystem" e gli altri sistemi di gestione aziendale.CriteriEsperienza pregressain ruoli simili nel settore vendite-consulenziale con comprovati risultati di vendita;Diploma o Laurea;Spiccate doti comunicative, relazionali e organizzativeOttima conoscenza della lingua inglesePadronanza del pacchetto Office/Google Suite e ICABSBenefitsEntrerai a far parte di una realtà dinamica e in forte espansione (best Places to Work 2020 secondo la glassifica Glassdoor, Top-Rated Workplace 2019 in UK)Accesso 24/7 alla nostra piattaforma di formazioneOfferta economica e inquadramento commisurati all'esperienza