Il Field Sales Account è un membro attivo del Team Field Sales di Iliad Italia. Quale membro del team, il Field Sales Account sarà responsabile, seguendo le indicazioni che gli verrano fornite, delle seguenti attività:
Partecipare attivamente alla gestione commerciale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali periodicamente indicati da iliad per i fornitori di servizio Brand Ambassador, sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ e sull'impianto valoriale di iliad stessa al fine di consolidare la relazione commerciale nel tempo Gestire il portfolio dei punti vendita assegnati nel proprio territorio di riferimento con l'obiettivo di raggiungere i target di vendita per tutti i canali di vendita assegnati Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es.: canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali fornite Monitorare, in accordo con le guidelines aziendali, i KPI's quantitativi e qualitativi al fine di migliorare le performance dei canali di vendita Utilizzo e monitoraggio delle varie piattaforme di reportistica interna Affiancare e pianificare periodicamente incontri con gli stakeholders esterni (es.: agenti dei fornitori di servizio brand ambassador, area manager,..) per il monitoraggio delle attività, degli obiettivi concordati e dei risultati raggiunti per i canali Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es, canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali condivise Partecipare attivamente al processo di Audit per verificare la qualità del servizio erogato per iliad dai fornitori di servizio Brand Ambassador Identificare nuove opportunità di sviluppo all'interno della propria area di competenza Effettuare un monitoraggio della competition e sviluppo di soluzioni ad hoc Identificare e proporre, secondo le linee guida commerciali aziendali, azioni atte a far evolvere lo sviluppo della propria area Gestione dei reclami ed elaborazione dei provvedimenti per risolvere eventuali situazioni problematiche sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ Altre attività commerciali sul territorio di riferimento che si rendono necessarie durante lo svolgimento del lavoro Nello svolgimento di tali compiti, il Field Sales Account si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.
Requisiti Must have
Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri; Precedente esperienza nell'ambito della grande distribuzione e fornitori Brand Ambassador; Motivazione nella costruzione e nel consolidamento del network professionale; Orientamento al lavoro in team e alla ricerca di soluzioni innovative; Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione; Essere in possesso di patente B; Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionale; Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti. Nice to have
Conoscenza del pacchetto Office Conoscenza della lingua inglese Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni Esperienza pregressa nella gestione di un team Altre informazioni Che cosa aspettarti da noi Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness. Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio. Percorsi di formazione pensati su misura per te Questo ruolo prevede l'auto aziendale a uso promiscuo, indispensabile per assicurarci che la #Rivoluzioneiliad arrivi dappertutto Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco