Il nostro cliente è una primaria multinazionale operante nel settore dell'automazione per i mercati Retail, Banking e Distribuzione e, nell'ottica di implementazione del proprio staff di Service & Support, ci ha incaricato di ricercare un/a Field & Remote Support Technician.
Posizione: La Candidatura selezionata, riportando al Technical & Service Director, sul perimetro di competenza e territori assegnati, avrà la responsabilità delle attività di:
Manutenzione, riparazione e revisione di tutte le apparecchiature;Supporto remoto di 2° livello (collegamento da remoto ai sistemi/ dispositivi del cliente per risoluzione guasti/analisi performance impianti/ supporto contabilità);Esecuzione dei collaudi previsti a contratto;Messa in funzione, test e rilevamenti in loco;Organizzazione degli interventi nel proprio ambito di competenza;Coordinamento e contatto con i Clienti;Analisi dei guasti e della definizione o dell'attuazione delle misure correttive;Risoluzione di problematiche di primo livello per la manutenzione preventiva/incidentale;Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività a destinazione del Service Manager.Requisiti: Formazione tecnica a indirizzo elettronico/informatico o disponibilità ad acquisire le necessarie competenze;Gradita prima esperienza come tecnico di sistemi di gestione del denaro automatizzati;Preferibile provenienza dal settore del mercato Retail/bancario;Capacità di lavorare in modo autonomo e strutturato;Forte impegno e dedizione al lavoro;Patente di guida valida per veicoli di classe B;Disponibilità a svolgere trasferte;Disponibilità ad eseguire straordinari previa richiesta;Disponibilità per reperibilità giorni festivi su clienti specifici;Conoscenza di base di MS Office;Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritta;Buona conoscenza SW (sistema operativo Windows).Altre informazioni: Ambiente di lavoro stimolante in un team dinamico, dedito al lavoro;Possibilità di formazione professionale continua;Viene concessa autovettura ad uso lavorativo (vettura furgonata), nonché smartphone, carta carburanti, telepass, viacard, ticket elettronico;Percorso di crescita professionale.Area: Lazio zona Castelli Romani
#J-18808-Ljbffr