Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all'individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto di business in ambito IT, Engineering o Digital. Stiamo ricercando un/a Field Project Manager da inserire nel nostro team, per lavorare su progetti legati alla consulenza professionale.
Di cosa ti occuperai:
Analisi e coordinamento dei vari progetti ottimizzando processi e consegne Verifica dello stato di avanzamento lavori (SAL) Interfaccia con partners e fornitori Sopralluoghi sui cantieri Elaborazione documentazioni tecniche e certificazioni Responsabilità sul collaudo Installazione e preparazione dei componenti HW e SW Cosa avrai bisogno per avere successo:
Diploma ad indirizzo elettronico/meccanico Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi Utilizzo CAD di base Buona conoscenza di Linux e Windows Buona conoscenza di impiantistica elettrica e reti (cavi, quadri elettrici, reti IP, Ethernet) Preferibile conoscenza della lingua inglese Disponibilità a svolgere trasferte giornaliere Cosa avrai in cambio:
Offriamo contratto di collaborazione come Libero professionista della durata di un anno (con possibilità di rinnovo) Tariffa giornaliera: 300€ - 350€ commisurata all'esperienza Modalità di lavoro: area di riferimento Emilia-Romagna (richieste trasferte giornaliere) Benefits: auto aziendale, buoni carburante, cellulare e PC Cosa devi fare ora:
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora". Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV. Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.
#J-18808-Ljbffr