**Vuoi un mini spoiler su CPM?
**
Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto.
Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte.
Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante.
Un'esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati emagari ci vediamo a bordo!
**Posizione**:
**Ti offriamo l'inizio di una carriera sul field.
**
Scoprire nuovi orizzonti, crescere in una realtà dinamica, condividere la passione per i brand.
Per te abbiamo un ruolo da Field Merchandiser: l'inizio di una carriera nel mondo del field marketing.
Avrai l'opportunità di viaggiare nella tua regione affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi.
Avrai tutta la libertà e flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni.
Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
**Ok, ma cosa farai di preciso?
**
Il tuo ruolo è verificare il rispetto degli accordi intrapresi tra l'azienda cliente e la grande distribuzione (GDO) migliorando la visibilità del brand all'interno di una serie di punti vendita.
Come?
- rilevando dati e informazioni utili;
- verificando la corretta posizione delle referenze sugli scaffali;
- aumentando la qualità espositiva dei prodotti;
- sfruttando al meglio gli espositori e tutti i materiali di comunicazione in store (POP);
- seguendo un percorso di formazione continua.
Non sarai solo ma sempre in contatto con altri colleghi, i professionisti del punto vendita e in costante dialogo con la sede CPM di Milano.
**Requisiti**:
**Sei tu la persona giusta?
**
Per diventare Field Merchandiser può essere utile un'esperienza itinerante sul campo ma puoi partire anche da zero.
Non servono competenze specifiche ma è fondamentale l'attitudine alla relazione, la voglia di comunicare e di entrare in sintonia con le persone.
In più è fantastico se
- sei una persona curiosa con tanta voglia di imparare;
- ami i brand e ti appassiona farli crescere;
- hai la patente B (e sai guidare sul serio!
);
- ti piace l'idea di viaggiare per lavoro.
**Altre informazioni**:
Per lo svolgimento dell'incarico non verrà fornita l'auto aziendale ma un adeguato rimborso spese chilometrico e tablet.