Synergie , gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per un'importante azienda cliente operante nei settori della difesa, dell'aerospazio e della sicurezza:
Posizione: Field Engineer La risorsa gestirà gli aspetti tecnici durante le fasi di costruzione del sistema di gestione bagagli:
Rispondere al Responsabile del Sito fornendo supporto ai fornitori e alle risorse durante le fasi di installazione, messa in servizio, collaudo e gestione delle non conformità; Supportare il Direttore di cantiere nella fase di pianificazione e verifica avanzamento delle attività in cantiere; Gestire, in accordo con il Responsabile del cantiere, l'avvio delle attività settimanali di installazione svolte dai fornitori; Rendere disponibili i materiali necessari alla costruzione, mediante prelievi dal magazzino; Verifica del lavoro svolto e controllo del collegamento dei segnali I/O di campo nel rispetto della documentazione di progetto; Contribuire alle attività di commissioning e testing in accordo con il Site Manager; Supportare il Fornitore nelle fasi di installazione e nella verifica del rispetto dei requisiti di qualità rispetto alla documentazione; Fornire al Responsabile del Sito le prove e le registrazioni richieste; Supportare il Responsabile del Sito nel garantire il rispetto di tutti i requisiti in materia di salute, sicurezza e ambiente. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Certificazioni in materia di salute & sicurezza; Certificazioni specialistiche (ad esempio: lavori in quota, Utilizzo DPI, ecc); Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel settore industriale in cantieri di installazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Elettronica, possibilmente con specializzazione in automazione e controlli; Necessaria disponibilità a trasferte di medio-lungo periodo all'estero; Capacità di organizzazione, gestione e controllo delle imprese interne ed esterne e del personale di cantiere; Capacità di leggere e navigare in disegni e tabelle elettriche, inclusi 3D Navisworks e Autocad; Conoscenza dello standard OSHA per il controllo dell'energia pericolosa (lockout/tagout) (29 CFR 1910.147). Altre informazioni: Assunzione diretta con un tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico; Luogo di lavoro: Genova (per questo ruolo è previsto un alto numero di trasferte). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr