Il nostro cliente è leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica del materiale, multinazionale svedese con sede italiana a Bologna.
Per rafforzamento della divisione Logistics Solutions nell'area Triveneto ricerchiamo un/a: FIELD APPLICATION SPECIALIST – SETTORE INTRALOGISTICA La risorsa, rispondendo all'Autosolution manager, si occuperà di implementare i progetti e gestire le relazioni con il cliente in cantiere.
La figura del Tecnico implementazione/avviamento impianti automatici nello specifico si occuperà di: · Realizzazione del layout per la movimentazione degli AGV · Programmazione degli AGV · Esecuzione di tutte le verifiche e i test necessari per gli AGV · Fornire supporto ai clienti nel post-vendita · Visitare i clienti su richiesta per fornire supporto tecnico al team commerciale Desideriamo entrare in contatto con candidat? diplomati in automazione/meccanica/meccatronica con una prima esperienza maturata nel settore dell'automazione o del material handling o similare.
Ricerchiamo un/a tecnico con buona conoscenza del disegno meccanico ed ottima conoscenza della lingua inglese (necessaria per le trasferte presso i clienti).
A titolo preferenziale valutiamo candidature con esperienza nel ruolo di tecnico avviamento di impianti con conoscenza dei programmi Kollmorgen e delle normative riguardanti l'implementazione di sistemi AGV.
E' richiesta una buona mobilità (in giornata) nell'area del Triveneto per la gestione di cantieri e clienti.
Completano il profilo doti di dinamismo, proattività e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Area Triveneto (preferibile residenza nelle province di Vicenza/Padova/Treviso) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004