Di cosa ti occuperai, a titolo non esaustivo: Affiancamento alla forza vendita e supporto nelle attività di promozione, consulenza e presentazione tecnica dei prodotti software (HMI, teleassistenza, controllo); Svolgimento della formazione tecnica ai clienti sulle piattaforme software; Supporto tecnico di primo livello nell'identificazione e soluzione di problematiche applicative a seguito di richiesta del Cliente; Promozione attiva dei prodotti software. Requisiti del ruolo: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; Esperienza di almeno 3 anni in realtà industriali con ruoli preferibilmente tecnico-consulenziali che prevedono relazioni con clienti; Linguaggio di programmazione C#, concetti di SCADA, HMI (pannelli operatore), PLC, Visual Basic, conoscenze funzionali bus di campo e protocolli di comunicazione industriali; Dimestichezza con la Suite Office; Conoscenza della lingua inglese. Qualcosa su di noi: Siamo pionieri nell'integrazione tecnologica e digitale tra i mondi dell'Information & Communication Technologies e dell'Industrial Automation. Siamo una delle poche aziende europee in grado di sviluppare e dominare in proprio tutte le tecnologie driver della rivoluzione Industry 4.0; Siamo parte del Gruppo multinazionale americano Rockwell Automation, leader mondiale in ambito Industrial Automation, che rientra nelle 100 aziende più etiche a livello globale. Cosa ti offriamo: Smartworking; Piani economici incentivanti e di sviluppo personale; Pacchetto welfare strutturato; Percorsi di learning: per noi la formazione è un elemento essenziale, oltre che continuo. Che sia tecnica o trasversale, avrai accesso illimitato alla piattaforma di e-learning Udemy Business, così come la possibilità di partecipare a corsi organizzati da noi per lo sviluppo di nuove competenze; La possibilità di lavorare in un contesto internazionale. Siamo infatti parte del Gruppo Rockwell Automation, leader mondiale in ambito Automazione Industriale. Per essere un/una candidato/a di successo per questa posizione, dovresti avere: Positive attitude; Doti comunicative, precisione e organizzazione del lavoro; Capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr