Dettagli della offerta

Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno! In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Responsabilità e funzioni principali:
Accoglie i clienti e li gestisce nella fase di accettazione agendo in termini proattivi verso il cliente, fornendo informazioni e suggerimenti, al fine di ottenere un alto livello di soddisfazione dello stesso; Propone la vendita di prodotti complementari (VAPS); Assicura il massimo livello di conversione in lavori eseguiti e fatturati rispetto a tutte le opportunità che arrivano nel CdA (sia via Call Center e web, sia direttamente); Verifica su ogni mezzo in lavorazione se vi sono altre opportunità di lavoro non precedentemente individuate; Gestisce gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura job ticket, preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione; Applica le procedure di richiesta autorizzazione mantenendo i contatti con il CRA e se necessario con compagnie e agenzie assicurative; Applica le procedure amministrative con particolare riguardo a: archiviazione dei documenti e compilazione dei registri e formulari rifiuti, comunicazioni amministrative con la sede, inserimento dati e utilizzo dei sistemi informativi; Supporta il Cluster Manager nelle attività di controllo inerenti al Cluster o alla Sub Region; Controllo agende in termini di efficienza CdA/SM, SFT, risorse; Controllo job ticket: attivi, sospesi, in lavorazione e da richiamare; Controllo errori procedurali; Verifica casi aperti su portale Customer Service e acquisto materiale per danno; Supporta l'interazione tra CdA e Remote Center; Esegue con periodicità stabilita le attività amministrative correlate agli inventari di filiale; Gestisce dal punto di vista amministrativo gli ordini, le bolle, i resi, e i contatti con Origlass per garantire un controllo costante delle giacenze di magazzino; Sotto la responsabilità del CM esegue: riscossioni, pagamenti, versamenti e gestisce la relazione con l'ufficio Co.ge; Può affiancare i Tecnici Installatori nel training on the job; Rispetta le regole e procedure di sicurezza; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Commessa/O Supermercato - Stage - Bra (Cn)

Adecco Italia S.p.A propone un percorso formativo retribuito e finalizzato all'assunzione presso una nota catena di supermercati. Questa può essere la tua ...


Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Sales Account Estero Senior

Adhr Spa – Filiale Pistoia – ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: SALES ACCOUNT ESTERO SENIOR La risorsa si occuperà delle seguenti mansio...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Agente Plurimandatario Canale Farmacia

Per conto di Importante Multinazionale Farmaceutica, siamo alla ricerca n. 1 AGENTE PLURIMANDATARIO - CANALE FARMACIA Zona: Torino Nord/Canavese, Valle D'A...


Radarconsulting - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Alla Cassa

ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Venaria, cerca per azienda cliente la figura di: ADDETTO/A ALLA CASSA La risorsa selezionata sarà inserita pr...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-01T01:06:50.912Z