Ti piacerebbe vivere un'esperienza all'estero e lavorare in un contesto internazionale?
FERRERO è l'azienda giusta per te!
Lavorare in FERRERO significa far parte di una delle più grandi industrie alimentari e di uno dei brand più riconosciuti al mondo, significa essere parte di una famiglia allargata, apprendere e crescere insieme all'azienda.
In qualità di partner di FERRERO ARDENNES (Arlon - Belgio ) siamo alla ricerca di: MANUTENTORI ELETTRICI ED ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO BELGIO-ARLON Le risorse saranno responsabili di assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione, attraverso interventi di manutenzione correttiva e di manutenzione programmata di natura elettrica ed elettronica.
Si richiedono capacità di analisi, manualità, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducia in sé e consapevolezza, teamwork.
Requisito indispensabile è una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all' estero, all'interno di una realtà strutturata e internazionale, che offre possibilità di crescita e di carriera.
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con FERRERO con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L'azienda offrirà un adeguato supporto al trasferimento, alle spese di viaggio e di alloggio per i primi mesi di lavoro oltre che un corso di lingua francese.
**Luogo di lavoro**: Arlon - Belgio lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).