**Job Description**:
L'hotel è alla ricerca di una figura con esperienza nel ruolo, attitudine al customer service, capacità di organizzazione e gestione delle proprie attività, problem solving e flessibilità.
Work Experience
Compiti generali
- Gestisce le prenotazioni individuali e di gruppo
- Registra le prenotazioni dei clienti e monitora la qualità del portafoglio prenotazioni
- Valorizza le proprie attività con forte ambizione ai risultati economici
- Applica e argomenta la politica tariffaria dell'hotel
- Valorizza il programma di fedeltà del marchio e/o del Gruppo
- Promuove le diverse prestazioni dell'hotel per ottimizzare le vendite
- Supporta attivamente piani commerciali definiti
- Capace di accogliere i clienti all'arrivo ed alla partenza
- Contribuisce alla costante soddisfazione della clientela
- Considera e anticipa i bisogni del cliente
- Veicola l'immagine del marchio e del suo hotel con un comportamento irreprensibile
Competenze tecniche
- Conoscenze di revenue management e strategie di pricing
- Abile nelle gestioni di piattaforme, siti di canali di vendita
- Monitora costantemente i portali on line (di cui web content & SEO)
- Forte capacità di tecniche di vendita: upselling / cross selling
Attitudini
- Flessibilità
- Spirito di adattamento
- Capacità a lavorare in squadra
- Forte spirito di comunicazione
**Benefits**:
Carta dipendenti ALL Heartist che offre tariffe scontate in Accor in tutto il mondo e presso numerosi partner commerciali
Programmi di apprendimento attraverso la nostra accademia e la possibilità di ottenere qualifiche mentre lavori
Opportunità di sviluppare il tuo talento e crescere in un contesto di mobilità nazionale e internazionale
Lavorare in un ambiente inclusivo che promuove l'integrazione e valorizza i talenti.