FATTORINO MAGAZZINIERE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nel settore retail e ubicata a Saronno.
Cosa Offriamo Retribuzione base da € 1.200 a € 1.600 lordi mensili con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta). Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con eventuali proroghe. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 con un'ora di pausa. La posizione è regolata dal CCNL Commercio e terziario.
In aggiunta si potrà usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo La risorsa svolgerà la mansione di magazziniere/fattorino, occupandosi di:
Effettuare la movimentazione della merce in magazzino. Effettuare consegne o ritiri merce presso clienti e fornitori della Lombardia utilizzando furgone aziendale. Gestire il carico e scarico delle merci. Organizzare e mantenere l'ordine del magazzino. Effettuare consegne puntuali ai clienti, garantendo un servizio di qualità. Utilizzare software o strumenti aziendali per la gestione dell'inventario e delle consegne (se necessario). Supporto nelle attività di logistica. Quali requisiti chiediamo Diploma di licenza media. Pregressa esperienza come addetto alle consegne e carico e scarico merci, preferibilmente in settori della logistica e trasporti. È considerato un plus essere in possesso del patentino del muletto o altro mezzo di movimentazione a terra. Capacità di lavorare in autonomia e gestire il tempo in modo efficace. Predisposizione a lavorare in frequente movimento. Essere puntuali e precisi nello svolgimento della mansione. Descrizione Azienda Cliente L'azienda opera nel settore retail di lusso; è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di arredo di alta qualità, con una presenza importante sul mercato nazionale ed internazionale.
Ambiente di lavoro Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata, stimolante e attenta alle esigenze dei dipendenti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (...). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr