La tua nuova azienda Il nostro cliente è una storica società italiana quotata in borsa, leader nel mercato agroindustriale italiano, operante su tutto il territorio nazionale.
Per la gestione di più aziende agricole multifunzionali all'interno della regione Toscana, siamo alla ricerca di una figura di Farm Manager.
Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto della dirigenza, la nuova figura dovrà dimostrare di possedere capacità imprenditoriali, strategiche e operative per il successo dei piani aziendali. Definirà le metodologie, le istruzioni operative e la configurazione dei processi. Pianificherà le modalità gestionali produttive, le procedure, le metodologie e le istruzioni operative.
Coordinerà il gruppo tecnico operativo e sarà suo compito comprenderne le necessità, le criticità, i bisogni e lo sviluppo di strategie organizzative. Garantirà l'efficace attività di registrazione delle operazioni agricole elementari da parte degli operatori. Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione, esecuzione e supervisione delle attività agricole, con l'obiettivo di ottimizzare, aumentare la produzione e garantire la massima efficienza, organizzando le risorse e definendo le priorità.
Supporterà la gestione economico finanziaria aziendale, il monitoraggio degli inventari di produzione e l'analisi dei costi di esercizio. Supporterà l'imprenditore a creare e redigere un progetto di impresa realizzando gli aspetti di fattibilità economica, tecnica e finanziaria.
Dovrà gestire e monitorare i processi riguardo le relazioni con i clienti, collaboratori e terzisti, al fine di offrire un servizio di ottima qualità e supportare la strategia di valorizzazione commerciale della produzione.
Di cosa hai bisogno per aver successo È richiesta formazione accademica universitaria in ambito agronomico e/o similari.
Una comprovata esperienza di 8-10 anni nel ruolo designato o affini e un'approfondita conoscenza dei comparti agronomico e zootecnico.
Esperienza nella gestione finanziaria aziendale, conoscenza delle normative nazionali riguardo il benessere animale, sicurezza alimentare e utilizzo dei terreni. Conoscere gli obblighi fiscali, di tenuta contabile e dei rapporti di lavoro.
Esperienza e competenza nella gestione delle procedure della sicurezza e della gestione ambientale seguire le politiche e le norme agricole comunitarie e regionali.
Competenze e leadership nella gestione del personale e nelle relazioni con clienti e stakeholders.
Cosa avrai in cambio Si offre contratto a tempo indeterminato, pacchetto contrattuale e retributivo competitivo in base all'esperienza effettivamente maturata.
Sede di lavoro Toscana
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr