Family Care - Recruiter E Hr Administration Parma

Family Care - Recruiter E Hr Administration Parma
Azienda:

Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Family Care, Società del Gruppo Openjobmetis, leader in Italia nella assistenza familiare, ricerca un/una RECRUITER e ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE da inserire nel Team della filiale Family Care di PARMA POSIZIONE OBIETTIVI: insieme al team di filiale il/la RECRUITER e ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE lavora a fianco delle famiglie per creare un rapporto di armonia e fiducia nella gestione di tutti i passaggi e aspetti legati all'individuazione e assunzione dell'assistente familiare curando le diverse fasi operative ed amministrative.
RESPONSABILITA' Il/la Recruiter e Addetto/a all'amministrazione ha la responsabilità delle attività di analisi dei bisogni della famiglia e favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle famiglie che, dopo l'inserimento, supporta nelle attività di gestione amministrativa della risorsa MANSIONE - Analisi dei bisogni della famiglia e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo della persona da individuare - Preparazione del preventivo per la famiglia - Ricerca attiva dei candidati utilizzando canali di ricerca digitali e tradizionali - Supporto attivo nella selezione del personale: primo colloquio telefonico, colloquio di selezione - Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti (malattia, permessi, presenze) COMPETENZE - Forte Empatia e capacità di ascolto - Comunicazione Consapevole - Capacità di instaurare relazioni efficaci - Capacità di problem solving REQUISITI - Laurea breve preferibilmente in materie umanistiche - Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza maturata in ambito socioassistenziale, sociale o affini o in APL - Motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale.
- Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel Si richiede disponibilità Full Time ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita; - Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006 #LI-MC10


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Family Care - Recruiter E Hr Administration Parma
Azienda:

Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Manager, Stores

Become a Part of the NIKE, Inc. Team NIKE, Inc. does more than outfit the world's best athletes. It is a place to explore potential, obliterate boundaries an...


Da Nike - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Adett* Ufficio Paghe- Payroll Specialist

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una specialista in ufficio paghe - payroll specialist per conto di un'azienda di servizi.SERVIZI/ TERZIARIO Citt : ...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Recruiter Agenzia Per Il Lavoro- Tirocinio Formativo

Il Gruppo Smart Center è un partner strategico per aziende e professionisti nell'erogazione di servizi: formazione, attivazione tirocini, consulenza in mater...


Da Smart Skills Center - Agenzia Per Il Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Risorse Umane

Si ricerca per azienda operante nel settore della produzione e distribuzione agro alimentare, una figura che si occupi: della selezione e ricerca di persona...


Da Mcc Service - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-03T23:18:28.192Z