Adecco Italia spa, per azienda multinazionale cliente, ricerca un Facility Manager a L'Aquila.
Il/la candidat* ideale sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle attività legate alla manutenzione degli impianti e delle strutture aziendali e allo smaltimento dei rifiuti.
Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Ambientale, Edile, Civile o similari; - Conoscenza delle determinazioni dei rifiuti in conformità con le normative vigenti; - Conoscenza delle utility e degli impianti industriali; - Conoscenza del CAD 2D; - Conoscenza della normativa italiana ed europea per i cantieri temporanei e mobili; - Capacità di gestione delle attività di manutenzione e dei fornitori; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Il/la candidat* ideale dovrà possedere ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative, di pianificazione, problem solving e teamworking.
La posizione richiede una disponibilità oraria full time e l'inserimento iniziale previsto è a termine con possibilità di stabilizzazione.
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico ad alta specializzazione.
Sarà possibile sviluppare le proprie competenze professionali e crescere all'interno dell'organizzazione.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Sarai contattat* per un colloquio conoscitivo nella prossime due settimane.
Data inizio prevista: 15/01/2025 Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica Settore: AERONAUTICA Città: L'aquila (L'aquila) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).