Per prestigiosa realtà operante nel settore eyewear, Envolve Consulting, società indipendente attiva nel Management Search, seleziona un Facility Project Manager che opererà all'interno dell'area Facility Management.
Si occuperà in particolare dello sviluppo dei layout, attraverso l'utilizzo di Autocad 2D, dei nuovi progetti collegati alle revisioni dei layout e successivi cantieri, assicurando la corretta gestione dei tempi e garantendo il rispetto delle scadenze per le attività di costruzione ed implementazione degli stabilimenti e delle successive modifiche, gestendo e monitorando i costi di realizzo.Principali AttivitàIn seguito alla ricezione dei timing da parte del responsabile, pianificare le attività dei fornitori tenendo in considerazione le scadenze in modo da garantire il rispetto dei tempi, costi e qualità delle realizzazioni;Monitorare tutte le attività dei fornitori gestendo eventuali criticità in accordo con il responsabile;Richiesta e archiviazione delle offerte dai fornitori e contrattualistica;Gestione RDA/ordini;Supportare il responsabile nelle attività di studio, definizione e implementazione di progetti per sviluppo di nuovi layout ed eventuali modifiche o miglioramenti;Aggiornamento della reportistica e dei file;Procedere con la stesura dei piani di intervento in collaborazione con il responsabile per garantire il coordinamento sinergico delle attività del team;Requisiti RichiestiLaurea IngegneristicaPregressa esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in contesti strutturatiOttima conoscenza del pacchetto OfficeOttima conoscenza di Autocad 2DOttime capacità comunicative e relazionaliDecision Making e proattivitàPlanning and Time and Cost ManagementGradite conoscenze a livello edile/impiantistico, dovendo gestire cantieri e progetti +/- complessiGradite conoscenze del funzionamento di gare d'appalto, quadri di raffronto, chiusure contrattualiLuogo di Lavoro: provincia di Belluno.
#J-18808-Ljbffr