Facility & Sviluppo

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Lamezia Terme, cerca per azienda cliente operante nel settore della GDO n° 1 Facility sviluppo.PosizioneLa risorsa, riportando al Responsabile Sviluppo, sarà il punto di riferimento del parco commerciale.
Dovrà relazionarsi con i vari affittuari presenti garantendo, sotto tutti i punti di vista, il corretto funzionamento dell'area di sua competenza.Nello specifico si occuperà di:Definire con il Responsabile Sviluppo gli obiettivi commerciali;Supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Collaborare con la Divisione Marketing per avviare le campagne di comunicazione e per la realizzazione di eventi del parco commerciale;Individuare azioni volte ad efficientare il business;Pianificare il budget delle spese comuni e monitorare l'andamento dello stesso;Relazionarsi con l'ufficio tecnico di competenza per risolvere eventuali problemi strutturali presenti;Verificare il corretto adempimento da parte dei fornitori di servizi e degli operatori presenti all'interno del parco;Confrontarsi con gli Uffici interni competenti;Intrattenere i rapporti con le Società interessate agli spazi precari della galleria commerciale;Garantire che vengano rispettate le previsioni previste dal regolamento del parco commerciale.RequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:In possesso di Laurea in Economia aziendale o Ingegneria Gestionale;Esperienza pregressa e recente minimo 2 anni in attività di facility o sviluppo/gestione commerciale; gradita provenienza dalla GDO o DO o retail o vendita al dettaglio;Ottima padronanza di Excel per la creazione di basi dati e produzione di report;Buona conoscenza della lingua inglese;Buone doti organizzative e di problem solving, flessibilità, attitudine a lavorare in team.Altre informazioniSi offre:Contratto a tempo determinato preliminare con scopo stabilizzazione.CCNL commercio - livello e remunerazione variabili in base all'effettiva professionalità.Tipo di impiego: Tempo pieno (full time);Sede di lavoro: Catanzaro;L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coordinatore Bandi Regionali E Nazionali

Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazi...


Fmts Lavoro Srl - Calabria

Pubblicato 8 days ago

Business Development Representative, Korea (Based In Seoul)

Business Development Representative, Korea (Based in Seoul) What you can expect As a Business Development Rep, your purpose is to identify and pursue new bus...


Zoom - Calabria

Pubblicato 10 days ago

Business Development Manager- Certification

Business Development Manager - CertificationLocation: Vibo Valentia, IT, 89900 Contract Type: Permanent Division: Italy Certification Commercial Management L...


Rina Piraeus Team - Calabria

Pubblicato 7 days ago

Business Development Manager Servizi B2B

Unisciti a noi come Business Development Manager e diventa parte integrante del nostro team orientato alla crescita nel mercato B2B. Cerchiamo un professioni...


Hrspecialist Italia - Calabria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-15T07:52:34.677Z