Facility & Sviluppo

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Lamezia Terme, cerca per azienda cliente operante nel settore della GDO n° 1 Facility & sviluppo.

PosizioneLa risorsa, riportando al Responsabile Sviluppo, sarà il punto di riferimento del parco commerciale. Dovrà relazionarsi con i vari affittuari presenti garantendo, sotto tutti i punti di vista, il corretto funzionamento dell'area di sua competenza.

Nello specifico si occuperà di:
Definire con il Responsabile Sviluppo gli obiettivi commerciali;Supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Collaborare con la Divisione Marketing per avviare le campagne di comunicazione e per la realizzazione di eventi del parco commerciale;Individuare azioni volte ad efficientare il business;Pianificare il budget delle spese comuni e monitorare l'andamento dello stesso;Relazionarsi con l'ufficio tecnico di competenza per risolvere eventuali problemi strutturali presenti;Verificare il corretto adempimento da parte dei fornitori di servizi e degli operatori presenti all'interno del parco;Confrontarsi con gli Uffici interni competenti;Intrattenere i rapporti con le Società interessate agli spazi precari della galleria commerciale;Garantire che vengano rispettate le previsioni previste dal regolamento del parco commerciale. RequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
In possesso di Laurea in Economia aziendale o Ingegneria Gestionale;Esperienza pregressa e recente minimo 2 anni in attività di facility o sviluppo/gestione commerciale; gradita provenienza dalla GDO o DO o retail o vendita al dettaglio;Ottima padronanza di Excel per la creazione di basi dati e produzione di report;Buona conoscenza della lingua inglese;Buone doti organizzative e di problem solving, flessibilità, attitudine a lavorare in team. Altre informazioniSi offre:
Contratto a tempo determinato preliminare con scopo stabilizzazione.
CCNL commercio - livello e remunerazione variabili in base all'effettiva professionalità.
Tipo di impiego: Tempo pieno (full time);
Sede di lavoro: Catanzaro;

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Associate Manager, Business Development- South Korea

For over 75 years, BIC has been creating ingeniously simple and joyful products that are a part of every heart and home. As a member of our team, you'll be a...


Bic - Calabria

Pubblicato 11 days ago

Business Development Manager- Certification

Business Development Manager - Certification Location: Vibo Valentia, IT, 89900 Contract Type: Permanent Division: Italy Certification Commercial Management ...


Rina Piraeus Team - Calabria

Pubblicato 11 days ago

Business Development Manager- Certification

Business Development Manager - CertificationLocation: Vibo Valentia, IT, 89900 Contract Type: Permanent Division: Italy Certification Commercial Management L...


Rina Piraeus Team - Calabria

Pubblicato 12 days ago

Business Development Manager- Certification

Posting Date: 4 Nov 2024 City: Vibo Valentia Location: Vibo Valentia, IT, 89900 Contract Type: Permanent Division: Italy Certification Commercial Management ...


Rina - Calabria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-19T23:05:58.897Z