Facility & Sviluppo

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Lamezia Terme, cerca per azienda cliente operante nel settore della GDO n 1 Facility & Sviluppo
La risorsa, riportando al Responsabile Sviluppo, sarà il punto di riferimento del parco commerciale. Dovrà relazionarsi con i vari affittuari presenti garantendo, sotto tutti i punti di vista, il corretto funzionamento dell'area di sua competenza.
Nello specifico si occuperà di:
Definire con il Responsabile Sviluppo gli obiettivi commerciali; Supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Collaborare con la Divisione Marketing per avviare le campagne di comunicazione e per la realizzazione di eventi del parco commerciale; Individuare azioni volte ad efficientare il business; Pianificare il budget delle spese comuni e monitorare l'andamento dello stesso; Relazionarsi con l'ufficio tecnico di competenza per risolvere eventuali problemi strutturali presenti; Verificare il corretto adempimento da parte dei fornitori di servizi e degli operatori presenti all'interno del parco; Confrontarsi con gli Uffici interni competenti; Intrattenere i rapporti con le Società interessate agli spazi precari della galleria commerciale; Garantire che vengano rispettate le previsioni previste dal regolamento del parco commerciale. Il / la candidato / a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
In possesso di Laurea in Economia aziendale o Ingegneria Gestionale; Esperienza pregressa e recente minimo 2 anni in attività di facility o sviluppo / gestione commerciale; gradita provenienza dalla GDO o DO o retail o vendita al dettaglio; Ottima padronanza di Excel per la creazione di basi dati e produzione di report; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone doti organizzative e di problem solving, flessibilità, attitudine a lavorare in team; Si offre:
Contratto a tempo determinato preliminare con scopo stabilizzazione; CCNL commercio - livello e remunerazione variabili in base all'effettiva professionalità; Tipo di impiego: Tempo pieno (full time); Sede di lavoro: Catanzaro; L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Business Partner (M/F/D)

LE TUE MANSIONI Comprendere, applicare e comunicare la strategia HR in tutte le attività quotidiane Primo punto di riferimento per consigliare e supportare i...


Alpitronic America Inc. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

It Sales Business Applications Expert (W/M/D)

IT Sales Business Applications Expert (w/m/d)To strengthen our global Digital BusinessDevelopment department, we are looking for a Sales Business Application...


Loacker Austria - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Work From Home: Personalized Internet Assessor - Italian Language

Our global AI Community is a vibrant network of 1 million+ contributors from diverse backgrounds who help our customers collect, enhance, train, translate, a...


Telus Digital - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Selezione Urgente Per Due Area Manager

Unisciti alla nostra azienda leader nel settore delle soluzioni energetiche come parte del team gestionale per il ruolo di Area Manager. Approfitta di questa...


Hrspecialist Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T12:49:55.879Z