SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori, oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center.
Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni, effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi.
La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Posizione: In ottica di potenziamento dell'Area Operations, stiamo ricercando un/una Facility Specialist che verrà inserito/a nel team di Facility per la gestione del portafoglio immobiliare (BCP, Medical Center e Laboratorio).
A diretto riporto del Real Estate Facility Manager, la figura si occuperà di gestire gli immobili nell'area affidata e di fare un supporto nelle attività di apertura delle nuove sedi e nella corretta gestione di quelle preesistenti.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: Pianificare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria Monitorare gli iter di intervento con relativa apertura e chiusura di ticket Monitorare gli immobili mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende Gestire i rapporti con i fornitori (hard e soft services) Gestire attività di back office (inserimento ordini e gestione della documentazione) Organizzare la logistica e il layout degli spazi Collaborare al miglioramento dei processi esistenti, all'analisi e all'ottimizzazione dei costi Requisiti: Sono richiesti: Diploma di Geometra o Perito termotecnico o Laurea in Ingegneria/Architettura Da 1 ai 3 anni di esperienza in ruoli analoghi Ottima conoscenza di Autocad e Office Problem Solving, Flessibilità, Organizzazione; Residenza o disponibilità al trasferimento sulla zona affidata; Disponibilità a spostarsi per il 20/30% del tempo; Disponibilità alla reperibilità.
Altre informazioni: #J-18808-Ljbffr