Hirevo Diversity Talent, divisione specializzata di Gi Group, ricerca per azienda cliente del settore informatico:
1 Facility Specialist appartenente alle categorie protette L 68/99 La risorsa si occuperà di:
Gestione dei rapporti con il cliente, i fornitori ed i consulenti;Pianificazione e gestione delle manutenzioni ordinarie;Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione straordinaria;Preparazione, analisi e monitoraggio di preventivi di manutenzione;Negoziazione, stipula e monitoraggio di contratti di manutenzione e servizi, assicurando il rispetto delle condizioni contrattuali e delle normative vigenti, specialmente in materia di salute e sicurezza sul lavoro;Requisiti: Ottime skills relazionali e capacità di sviluppare ed espandere le relazioni commerciali con i clienti;Familiarità con la normativa su salute e sicurezza sul luogo di lavoro;Si offre contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato.
Luogo di lavoro: Roma Centro.
Orario di lavoro: Full time.
Previsto smart working.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr