Facility Specialist (F/M) Lombardia E Piemonte

Dettagli della offerta

Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori.

Lidl Italia è presente sul territorio con 12 Direzioni Regionali e 12 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1.000 collaboratori.

Lidl Italia è stata premiata per l'8° anno consecutivo come "Top Employer Italia" e "Top Employer Europe".

Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Most Attractive Employers" di Universum e "Online Talent Communication" di Potential Park.

Posizione: Il Facility Specialist supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza; inoltre, supervisiona le attività amministrative. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro.

Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!

La posizione è aperta presso il nostro ufficio a Biandrate (Novara) che ha la gestione dei punti vendita presenti tra Lombardia e Piemonte.

Sono possibili 2 giorni di smart working a settimana, cumulativi nel mese.

Le principali mansioni del Facility Specialist sono:

Ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai Punti Vendita della zona di competenza Definizione delle priorità e attivazione dei fornitori Verifica della qualità degli interventi e dei servizi effettuati Organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie Gestione dei servizi di pulizia e sicurezza Produzione ed elaborazione di report Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi. Requisiti: I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Facility Specialist sono:

Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale, Architettura) Preferenziale breve precedente esperienza, anche in stage, in ambito tecnico o gestionale Buona conoscenza del pacchetto Office Elevata propensione al problem solving Ottime capacità organizzative e di pianificazione Buona predisposizione alle relazioni. Altre informazioni: Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Facility Specialist?:

Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani" Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Categoria Protetta L. 68/99 Art. 11

Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che reali...


Da Zucchetti S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Inserimento Ordini

Ali agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, seleziona per azienda cliente di Monte San Savino, UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'INSERIMENTO ORDINI ATTRAV...


Da Ali Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Commerciale/Amministrativo

Orienta Spa Agenzia per il Lavoro - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda di commercializzazione accessori donna (settore beauty) di Sesto...


Da Orienta - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegat* Amministrativo/Contabile

Funzione: addetto alla contabilità generale Categoria: Finanza / Contabilità Inizio previsto: 14/10/2024 Luogo di lavoro: Bussoleno, Torino Desideri lavorare...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T17:25:24.709Z