Affide è un intermediario finanziario ed è leader in Italia nel settore del credito su stima, con una copertura su tutto il territorio nazionale.
La società, attraverso le sue 38 filiali, si occupa di stimare beni di valore, concedere prestiti immediati, custodire beni preziosi nei propri caveau e organizzare e gestire Aste di preziosi e orologi.
Per la nostra sede centrale siamo alla ricerca di una figura da inserire nella Direzione Generale e sotto la responsabilità del Facility Manager nel ruolo di: (Tempo determinato_Sostituzione maternità) Nello specifico la risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: • Ricevere le segnalazioni guasti e le richieste provenienti dalle filiali • Organizzare le manutenzioni ordinarie e straordinarie definendo le priorità e attivando i fornitori • Eseguire l'analisi delle cause (Root Cause Analysis) per diagnosticare eventuali problematiche ed implementare azioni correttive e misure preventive • Controllo dei fornitori esterni verificando il corretto svolgimento delle attività manutentive e la qualità degli interventi e dei servizi effettuati • Elaborare una reportistica sui risultati della gestione • Organizzare e monitorare la documentazione tecnica (planimetrie, dichiarazione conformità impianti, CPI, verifiche periodiche impianto di terra, etc.)
nel rispetto dei requisiti di legge • Supportare il Facility Manager: • nelle relazioni con enti pubblici e relative pratiche documentali • nell'analisi delle offerte economiche delle attività straordinarie (computi metrici) e dei preventivi erogati • nella ricerca dei fornitori e ditte esterne a cui affidare eventuali attività di manutenzione • nell'esecuzione dei contratti di competenza, assicurando il monitoraggio dei livelli di servizio richiesti e gli adempimenti connessi • nel coordinamento di progetti di ristrutturazione legati al miglioramento degli ambienti di lavoro o alle esigenze produttive Requisiti richiesti: • Diploma scuola superiore ad indirizzo tecnico.
Sarà valutata come titolo preferenziale la laurea con profilo ingegneristico (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica) • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari in contesti di media/alta complessità • Conoscenza approfondita del pacchetto Microsoft Office • Conoscenza approfondita di software tecnici (AutoCAD, Revit, ecc.).
Completano il profilo: • Forte orientamento all'obiettivo e capacità di lavorare in autonomia • Buone doti relazionali e di comunicazione • Precisione ed affidabilità • Proattività e spirito di iniziativa • Capacità di problem solving e orientamento al risultato La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi delle L. 903/77 e L. 198/06.
Gli interessati sono pregati di inviare via mail a ****** il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e art.
13 del Regolamento UE 2016/679 "GDPR").
Per avere maggiori informazioni sull'attività della nostra Azienda vi invitiamo a consultare il nostro sito #J-18808-Ljbffr