H-FARM è un ecosistema dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l'una con l'altra. La nostra struttura vanta oltre 55.000 mq di spazi interni ed oltre 50 ettari di spazio esterno attrezzato: in questo contesto, il nostro team di Facility Management si prende cura del benessere dei nostri clienti occupandosi degli impianti, degli edifici e di tutti i processi di supporto logistico.
Siamo alla ricerca di una figura da integrare nel nostro reparto di Facility Management, con l'obiettivo di potenziare il servizio di manutenzione dedicato alle strutture di H-FARM CAMPUS e all'infrastruttura tecnica degli immobili.
Il candidato selezionato avrà il compito di operare sull'infrastruttura immobiliare per verificare la natura dei malfunzionamenti impiantistici e delle problematiche strutturali che possono emergere. L'obiettivo sarà intervenire in modo immediato, se possibile, con una risoluzione diretta, oppure effettuare una prima analisi da condividere con aziende esterne specializzate, al fine di ottimizzare il loro intervento.
La figura farà parte di un team che lavora secondo un sistema pianificato, garantendo un intervento tempestivo per tutti gli utenti che vivono H-FARM CAMPUS.
Requisiti e competenze richieste:
conoscenza base impianti termomeccanici
conoscenza base impianti elettrici
buona conoscenza dei principali pacchetti informatici
minima esperienza in settore analogo (manutenzioni generiche o specialistiche)
Il candidato ideale possiede attitudine al lavoro in team, doti di precisione e di lavoro secondo priorità, senso di responsabilità, flessibilità di orario, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una realtà innovativa, dinamica ed in forte e ulteriore espansione.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita ed evoluzione.
#J-18808-Ljbffr