Facility Servizi Generali

Dettagli della offerta

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punta sulla continua innovazione? Sei disponibile a un contratto a termine/ staff leasing?
Allora candidati!

Cerchiamo un Office Administrator per un iniziale contratto di sostituzione maternità. 30 ore settimanali Part-time. L'azienda è conosciuta a livello internazionale nella realizzazione di alta tecnologia per il settore scientifico e offre continue possibilità di sviluppo professionale.

Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager Italia, ti occuperai di:

Gestione flotta auto e ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto con la società di leasing.Comunicazione con HR per fringe benefit auto da applicare allo stipendio del socio.Supporto di tutti i soci con auto aziendali in caso di incidenti e necessità di auto sostitutive.Gestione del fornitore di carte carburante Q8 e gestione delle multe.Garantire la conformità alla legge locale sulla salute e sicurezza con il supporto di un consulente esterno (aggiornamento DVR) e verificare lo stato di tutti i documenti obbligatori per le leggi sulla salute e sicurezza.Coordinamento visite mediche.Organizzazione corsi di formazione sulla sicurezza per legge e fornire i DPI.Struttura di inserimento ordini (articoli di cancelleria, tutti i materiali relativi agli uffici) a sistema.Controllo delle fatture e inserimento fatture. Requisiti per il ruolo: Almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi.Disponibile al contratto temporary, tempo determinato in somministrazione.Conoscenza della lingua inglese.Laurea triennale o diploma di scuola superiore.Ottime capacità organizzative e di team working, responsabilità.
Ti offriamo contratto di 1 anno sostituzione maternità in somministrazione. Sede presso l'ufficio di Buccinasco (MI); si lavora in presenza. Contratto part-time (6 ore) lun-ven. RAL in base all'esperienza max 33k inizio immediato da novembre.

Data inizio prevista: 25/11/2024

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Buccinasco (Milano)

Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste:Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle SpeseSegreteria - Inserimento fattureSegreteria - Redazione documentiAltro - Gestione e Noleggio di AttrezzatureProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria:Part-time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-21T13:56:50.144Z