Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punta sulla continua innovazione? Sei disponibile a un contratto a termine/ staff leasing?
Allora candidati! Cerchiamo un Office Administrator per un iniziale contratto di sostituzione maternità. 30 ore settimanali Part time. L'azienda è conosciuta a livello internazionale nella realizzazione di alta tecnologia per il settore scientifico e offre continue possibilità di sviluppo professionale.
Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager Italia. Ti occuperai di:
Gestione flotta auto e ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto con la società di leasing.Comunicazione con HR per fringe benefit auto da applicare allo stipendio del socio.Supporto di tutti i soci con auto aziendali in caso di incidenti e necessità di auto sostitutive.Gestione del fornitore di carte carburante Q8 e gestione delle multe.Garantire la conformità alla legge locale sulla salute e sicurezza con il supporto di un consulente esterno (aggiornamento DVR) e verificare lo stato di tutti i documenti obbligatori per le leggi sulla salute e sicurezza.Coordinamento visite mediche.Organizzazione corsi di formazione sulla sicurezza per legge e fornire i DPI.Struttura di inserimento ordini (articoli di cancelleria, tutti i materiali relativi agli uffici) a sistema.Controllo delle fatture e inserimento fatture.Requisiti per il ruolo:
Almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi.Disponibile al contratto temporary, tempo determinato in somministrazione.Conoscenza della lingua inglese.Laurea triennale o diploma di scuola superiore.Ottime capacità organizzative e di team working, responsabilità.Ti offriamo contratto di 1 anno sostituzione maternità in somministrazione. Sede presso l'ufficio di Buccinasco (MI); si lavora in presenza. Contratto part-time (6 ore) lun-ven. RAL in base all'esperienza max 33k inizio immediato da novembre.
Titolo di studio: Laurea Triennale. Lingue conosciute: Inglese. Competenze: Segreteria - Redazione documenti, Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese, Segreteria - Inserimento fatture, Altro - Gestione e Noleggio di Attrezzature. Disponibilità oraria: Full Time.
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