Funzione: NoContent
Categoria: Segreteria / Servizi Generali
Inizio previsto: 25/11/2024
Luogo di lavoro: Buccinasco, Milano
Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punta sulla continua innovazione? Sei disponibile a un contratto a termine/ staff leasing?
Allora candidati!
Cerchiamo un Office Administrator per un iniziale contratto di sostituzione maternità. 30 ore settimanali part-time. L'azienda è conosciuta a livello internazionale nella realizzazione di alta tecnologia per il settore scientifico e offre continue possibilità di sviluppo professionale.
Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager Italia. Ti occuperai di:
Gestione flotta auto e ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto con la società di leasingComunicazione con HR per fringe benefit auto da applicare allo stipendio del socioSupporto di tutti i soci con auto aziendali in caso di incidenti e necessità di auto sostitutiveGestione del fornitore di carte carburante Q8 e gestione delle multeGarantire la conformità alla legge locale sulla salute e sicurezza con il supporto di un consulente esterno (aggiornamento DVR) e verificare lo stato di tutti i documenti obbligatori per le leggi sulla salute e sicurezzaCoordinamento visite medicheOrganizzazione corsi di formazione sulla sicurezza per legge e fornire i DPIStruttura di inserimento ordini (articoli di cancelleria, tutti i materiali relativi agli uffici) a sistemaControllo delle fatture e inserimento fatture Requisiti per il ruolo: Almeno 2-3 anni in ruoli amministrativiDisponibile al contratto temporary, tempo determinato in somministrazioneConoscenza della lingua ingleseLaurea triennale o diploma di scuola superioreOttime capacità organizzative e di team working, responsabilità
Ti offriamo contratto di 1 anno sostituzione maternità in somministrazione. Sede presso l'ufficio di Buccinasco (MI); si lavora in presenza. Contratto part-time (6 ore) lun-ven. RAL in base all'esperienza max 33k inizio immediato da novembre.
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze: Segreteria - Redazione documentiProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeAmministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle SpeseSegreteria - Inserimento fattureAltro - Gestione e Noleggio di Attrezzature Disponibilità oraria: Full Time
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