Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realta internazionale che punta sulla continua innovazione ?
Sei disponibile a un contratto a termine/ staff leasing?
Allora candidati !
Cerchiamo un Office Administrator per un iniziale contratto di sostituzione maternita.
30 ore settimanali PArt time.
L'azienda e' conosciuta a livello internazionale nella realizzazione di alta tecnologica per il settore scientifico e offre continue possibilita di sviluppo professionale.
Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager italia, ti occuperai di : Gestione flotta auto, e Ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto con la societa di leasing - Comunicazione con HR per fringe benefit auto da applicare allo stipendio del socio - Supporto di tutti i soci con auto aziendali in caso di incidenti e necessita di auto sostitutive - Gestione del fornitore di carte carburante Q8 e gestione delle multe - Garantire la conformita alla legge locale sulla salute e sicurezza con il supporto di un consulente esterno (aggiornamento DVR) e verificare lo stato di tutti i documenti obbligatori per le leggi sulla salute e sicurezza.
- Coordinamento visite mediche - Organizzazione corsi di formazione sulla sicurezza per legge e Fornire i DPI - Struttura di inserimento ordini (articoli di cancelleria, tutti i materiali relativi agli uffici..) a sistema - Controllo delle fatture e inserimento fatture.
Requisiti per il ruolo: - Almeno 2-3 in ruoli amministrativi -disponibile al contratto temporary, tempo determinato in somministrazione - Conoscenza della lingua inglese - Laurea triennale o diploma di scuola superiore - ottime capacita organizzative e di team working, responsabilita ti offriamo contratto di 1 anno sostituzione maternita in somministrazione.
Sede presso l'ufficio di Buccinasco (MI); si lavora in presenza.
contratto part-time (6 ore) lun- ven .
RAL in base all'esperienza max 33k inizio immediato da novembre .
Titolo di studio: Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Redazione documenti Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese Segreteria - Inserimento fatture Altro - Gestione e Noleggio di Attrezzature Disponibilita oraria: Full Time