Il nostro cliente, presente da trenta anni sul mercato italiano, è il primo operatore nei servizi finanziari dedicati al settore del turismo.
Per le sede di Milano ricerchiamo la seguente figura: FACILITY MANAGER - RETAIL La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di gestire e coordinare le attività di manutenzione e pronto intervento per i suoi punti vendita dislocati sull'intero territorio italiano, nonché di coordinare le attività di allestimento, dismissione e rebranding degli stessi.
Nello specifico le sue attività saranno: analisi tecnica dei servizi di manutenzione preventive e straordinarie su impianti generali gestione dei fornitori (selezione, verifica competenze, verifica offerta) pianificazione delle attività e degli interventi tecnici con le società che operano sul territorio coordinamento con consulenti esterni per allestimenti, dismissioni e attività di rebranding coordinamento con l'RSPP per garantire il rispetto della salute e sicurezza sul lavoro creazione di report di aggiornamento per la Direzione Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una pregressa e solida esperienza tecnica nell'ambiente facility, preferibilmente in ambito RETAIL.
Si richiede buona conoscenza di Office (in particolare Excel e Word) e programmi per il disegno in 2D (Autocad o similare).
Ottime doti organizzative e di pianificazione, flessibilità, spirito di adattamento e capacità di gestire gruppi operativi, completano il profilo richiesto.
É richiesta disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano Città L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004