Da oltre 35 anni siamo un interlocutore unico che si occupa della cura degli edifici durante tutto il loro ciclo di vita: dalla riqualificazione edilizia, energetica e impiantistica, alla fornitura e gestione di servizi di facility management, come pulizie, manutenzioni, cura del verde, portierato e vigilanza, fino alle bonifiche ambientali e alla gestione rifiuti.
Siamo alla ricerca di un Facility Manager Junior .
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestire e organizzare le attività di manutenzioni attraverso fornitori o personale diretto. Responsabile della pianificazione e distribuzione delle attività di manutenzione previste dal contratto con il cliente e monitorare la corretta esecuzione e l'analisi economica. Gestire operativamente le esigenze e la corretta risoluzione delle eventuali criticità con attenzione alla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. Occuparsi del monitoraggio dei fabbisogni dei servizi di competenza, programmazione e controllo del relativo avanzamento. Gestire strategie, procedure e metodi per le attività di manutenzione. Gestire operativamente i contratti, i preventivi e la gestione dei rapporti con i fornitori. Monitorare l'avanzamento dei lavori e il rispetto dei KPI. Monitorare l'aggiornamento dei sistemi informativi a supporto da parte delle figure junior. Si richiede: 5 anni di esperienza nel ruolo. Conoscenza tecnica degli impianti, dei sistemi di controllo e delle normative del settore. Buona conoscenza tecnica di progettazione e organizzazione dei sistemi di manutenzione. Capacità di gestire i rapporti con il cliente. Rispetto delle priorità. Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e/o personale diretto. Capacità di gestire i budget di commessa. Conoscenza dell'inglese. Distribuzione oraria: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: si richiede la flessibilità di spostamento tra Zola Predosa e San Lazzaro di Savena; 2/3 volte al mese potrebbe essere necessario effettuare trasferte in zona Lecco con possibilità di pernotto.
Inquadramento: Ral da valutare in base all'esperienza della risorsa selezionata; proponiamo un primo contratto di 3/6 mesi con possibilità di proroga scopo assunzione stabile.
#J-18808-Ljbffr