Adecco Italia spa ricerca per diretto inserimento presso prestigiosa Società "in house" delle Camere di Commercio, operante su tutto il territorio nazionale nel settore Global Service – Multiservizi (servizi integrati per la gestione e manutenzione degli edifici, servizi di pulizia, sorveglianza e logistica), candidati con esperienza nel ruolo di Facility Manager presso la propria sede di Pisa.
Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico: Meccanica, Meccatronica, Energia, Elettronica, Elettrotecnica, Geometra o titoli equipollenteEsperienza di almeno 12 mesi in posizione analogaCapacità informatiche atte a gestire, su piattaforma aziendale, richieste di intervento e calendarizzazione manutenzioniAutonomia nell'utilizzo navigazione internet, gestione posta elettronica, Excel, Word, Acrobat PDFPossesso patente BGradito utilizzo Cad per lettura disegni/schemi di impianti Si offre: Contratto a tempo indeterminato;Contratto CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi 5° livello con Ral commisurata all'effettiva esperienza maturataBuoni pasto giornaliero di € 7,00 (per ogni giornata lavorata di almeno 6 ore) Orario di lavoro: Dal Lun al Ven dalle 9.00 alle 18.00 (1h pausa)Disponibilità, se necessario, ad effettuare trasferte giornaliere presso l'ufficio tecnico di Milano (1/2 al mese) e presso i clienti siti in Toscana o comunque regioni limitrofe (circa 2 al mese).Per le trasferte saranno utilizzati tendenzialmente mezzi pubblici (treno, ecc.), se la trasferta lo richiede è possibile utilizzare il proprio mezzo e nel caso il dipendente riceverà un rimborso km come previsto da tabella ACI. Il dipendente in trasferta ha diritto inoltre ad un'indennità di € 20,00 gg (per giorno lavorato al di fuori del comune), rimborso pasto fino a € 20,00 oltre che al rimborso delle spese sostenute (es. parcheggio, pedaggio) Luogo di lavoro:
Pisa
Responsabilità: Gestione e coordinamento di dipendenti diretti/indiretti per lo svolgimento dei servizi eseguiti (pulizie, portierato, manutenzioni) con monitoraggio e pianificazione di tutti gli interventi; possiamo stimare un 75% per la gestione del soft (pulizie, portierati, ecc) e un 25% per la gestione dell'hard (manutenzioni).Organizzazione turni, sostituzioni, piani ferie, ecc.Coordinamento amministrativo delle attività (es. raccolta preventivi da società esterne, rendicontazione delle ore ed eventuali materiali per le lavorazioni svolte, predisposizione bozze di consuntivazione economica).Gestione dei rapporti con il committente raccogliendo le necessità ed eventuali segnalazioni;Utilizzo delle piattaforme software aziendali per la gestione delle attività (per gestione richiesta intervento e attività ordinarie, gestionale presenza);Elaborazione di report periodici. Disponibilità oraria: Full Time
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