Facility Manager (F/M)

Dettagli della offerta

IntroduzioneIl Facility Manager è responsabile della gestione del patrimonio immobiliare per la zona di competenza: garantisce l'ottimale svolgimento delle attività di manutenzione e dei servizi di pulizia e sicurezza nei Punti Vendita.
È responsabile dei costi e delle attività necessarie alla loro ottimizzazione.
Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori di servizi per poter garantire elevati standard qualitativi all'interno delle filiali.Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!La posizioneIl ruolo prevede che l'attività si volga sia presso il nostro ufficio regionale ad Arcole (Verona) sia sul territorio di Veneto e Trentino Alto Adige.Le principali mansioni del Facility Manager sono:Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e di quelle relative ai servizi di pulizia e sicurezzaVisite periodiche nei Punti Vendita della zona di competenza per la verifica dello status tecnico/strutturale dell'immobileMonitoraggio dei fornitori, verifica della qualità dei servizi e degli interventi affidatiGestione economica relativa a manutenzioni, pulizie, sicurezza, energia, acqua e gasPreparazione ed elaborazione reportOttimizzazione e analisi dei costiMiglioramento dei processi esistentiIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Facility Manager sono:Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)Esperienza precedente di 3-4 anni in facility managementElevata propensione al problem solvingOttime capacità organizzative e di pianificazioneBuona predisposizione alle relazioniLa nostra offertaTanti buoni motivi per diventare il nuovo Facility Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!RetribuzioneUn contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata.Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.BenefitUn'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.Ambiente di lavoroUn contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest'ultimo anche per uso personale privato.Inserimento, Formazione e CarrieraUn percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Sala - Legnago (Verona)

Funzione: Chef de RangCategoria: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefLuogo di lavoro: Legnago, VeronaProfiloIl Team di Adecco Explora sta cerca...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Di Cantiere - Trasferte 70%

Il nostro cliente è una realtà di respiro internazionale operante nel settore della progettazione di impianti e macchinari ad uso edilizio. Per ampliamento o...


Adhr - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Aree Verdi

ADHR GROUP filiale di San Bonifacio per cooperativa settore manutenzioni del verde ricerca la seguente figura: RESPONSABILE AREE VERDI La figura, inserita in...


Adhr - Liguria

Pubblicato 12 days ago

*Area Manager - Coordinatori Di Zona*

Per prestigiosa S.p.A. nostra cliente, stiamo cercando nuovi area manager e coordinatori di zona per rafforzare la rete commerciale. Se sei alla ricerca di u...


Hrspecialist Italia Srls - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-27T12:03:51.051Z