Il Facility Manager è responsabile della gestione del patrimonio immobiliare per la zona di competenza: garantisce l'ottimale svolgimento delle attività di manutenzione e dei servizi di pulizia e sicurezza nei Punti Vendita.
È responsabile dei costi e delle attività necessarie alla loro ottimizzazione.
Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori di servizi per poter garantire elevati standard qualitativi all'interno delle filiali.
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La posizione Il ruolo prevede che l'attività si volga sia presso il nostro ufficio regionale ad Arcole (Verona) sia sul territorio di Veneto e Trentino Alto Adige.
Le principali mansioni del Facility Manager sono: Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e di quelle relative ai servizi di pulizia e sicurezza Visite periodiche nei Punti Vendita della zona di competenza per la verifica dello status tecnico/strutturale dell'immobile Monitoraggio dei fornitori, verifica della qualità dei servizi e degli interventi affidati Gestione economica relativa a manutenzioni, pulizie, sicurezza, energia, acqua e gas Preparazione ed elaborazione report Ottimizzazione e analisi dei costi Miglioramento dei processi esistenti Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Facility Manager sono: Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale) Esperienza precedente di 3-4 anni in facility management Elevata propensione al problem solving Ottime capacità organizzative e di pianificazione Buona predisposizione alle relazioni La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Facility Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata.
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest'ultimo anche per uso personale privato.
Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
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