Generazione Vincente Spa - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro ( Aut.Min.Lav.
Prot.1110 – SG 26/11/04) - Filiale di Vasto, seleziona Facility Manager per azienda di architettura specializzata nel settore retail.
La risorsa sarà responsabile della gestione del servizio di manutenzione di varie strutture su tutto il territorio nazionale e internazionale.
È richiesta un'ottima conoscenza delle lingue tedesca e inglese .
Il/la Facility Manager si occupa di gestire e organizzare le attività di manutenzioni attraverso fornitori o personale diretto.
Nel dettaglio è responsabile della pianificazione e distribuzione delle attività di manutenzione previste dal contratto con il cliente e ne monitora la corretta esecuzione e l'analisi economica · gestisce operativamente le esigenze e la corretta risoluzione delle eventuali criticità con attenzione alla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti; · si occupa del monitoraggio dei fabbisogni dei servizi di competenza, programmazione e controllo del relativo avanzamento; · gestisce strategie, procedure e metodi per le attività di manutenzione · gestisce operativamente i contratti, i preventivi e la gestione dei rapporti con i fornitori; · monitora l'avanzamento dei lavori e dei rispetto dei KPI; · monitora l'aggiornamento dei sistemi informativi Laurea in Ingegneria ,Architettura o in ambito commerciale o linguistico; possibile valutazione anche di chi è solo in possesso di un Diploma; Esperienza di 2 anni nel ruolo; Buona conoscenza dei pacchetti applicativi MS Office; Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca scritta e parlata; (livello minimo C1).
Buone capacità interpersonali e organizzative, flessibilità e precisione; Buone capacità manageriali e di problem solving; Inserimento diretto in un'azienda dinamica e di respiro internazionale.
Welfare Smart Working Retribuzione commisurata alle competenze Orario di lavoro: dal Lunedì al venerdì (9:00-13:00 /14:00-18:00)