Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Store Manager Part-Time (F/M)

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl Italia Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Store Manager - Vicenza

Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi ...


Da Lvmh Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Facility Manager

Description Reporting to the Country Real Estate Manager, you will be responsible for overseeing the maintenance, operation, and optimization of the facility...


Da Hitachi Vantara Corporation - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager (F/M)

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl Italia Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Facility Manager

Facility Manager
Azienda:

In Job S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

FACILITY MANAGER Categoria: Facility management/Manutenzione/PulizieLuogo di lavoro: NOGARAIn Job S.p.A. - Career Center di Legnago (Vr) seleziona un/aFACILITY MANAGER per multinazionale operante nel settore metalmeccanico. MansioniCalcolare preventivi delle spese e ottimizzare la ripartizione del budget a disposizione;Analizzare i fabbisogni aziendali;Progettare piani di manutenzione delle strutture, degli spazi e degli impianti;Gestire e monitorare l'attività di facility management a livello economico;Definire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate;Verificare che le normative di riferimento vengano rispettate;Contattare i fornitori a cui vengono affidate le attività di manutenzione;Relazionarsi con le ditte esterne per la gestione di contratti, erogazione dei servizi e del controllo qualità;Produrre report sui risultati della gestione. RequisitiPregressa esperienza nella mansione, preferibilmente all'interno di contesti strutturati.Preferibile diploma di maturità con indirizzo geometra. Proattività, ottime doti organizzative.Buona conoscenza della lingua inglese (B2). Caratteristiche dell'offertaContratto: si offre inserimento diretto presso l'azienda cliente.Luogo di lavoro: Nogara (Vr)Disponibilità oraria: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato  Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Facility management/Manutenzione/PulizieAnni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: NOGARA


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Facility Manager
Azienda:

In Job S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-23T19:31:33.514Z