Openjobmetis ricerca per azienda cliente operante nel settore Commercio/Grande Distribuzione Organizzata: Facility Manager.
**Posizione**:
La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e avrà il compito della gestione dei servizi di project management, di facility e dell'Ufficio Tecnico interfacciandosi con il Responsabile Sicurezza, con la Direzione aziendale e con i punti vendita.
La risorsa si occuperà nello specifico di:
Coordinamento del settore facility, gestione e supervisione delle attività di manutenzione interna ed esterna sui punti vendita in ottica di ottimizzare i costi e di rispetto delle procedure aziendali in termini di qualità e sicurezza; garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro; garantire il funzionamento ottimale dei locali, degli impianti e delle attrezzature; gestire l'apertura di nuovi punti vendita; le ristrutturazioni e il restyling dei nuovi punti vendita, coordinando l'avanzamento dei lavori, interfacciandosi con i fornitori e con le ditte esterne di manutenzione, coordinare i servizi tecnici e le attività di direzione lavori in caso di ristrutturazioni o aperture di nuovi punti vendita.
**Requisiti**:
Si richiede: esperienza maturata nella mansione di facility manager preferibilmente nel settore del commercio e della Grande Distribuzione organizzata; Laurea Indirizzo tecnico preferibilmente in ambito ingegneristico; Buona conoscenza della Lingua inglese area técnica; esperienza maturata nell'organizzazione e nel coordinamento dei servizi tecnici in azienda, nella gestione delle attività di manutenzione, di direzione lavori e nei sistemi di gestione della sicurezza; ottima conoscenza della normativa di riferimento. dei computi metrici, della elaborazione dei costi e nella gestione cantieri, ottime conoscenze in ambito elettrico e meccanico; ottime competenze in ambito project management; ottima conoscenza degli strumenti informatici, della progettazione CAD, della modellazione 3D, rendering e software usati in ambito gestionale.
**Altre informazioni**:
Luogo di Lavoro: Palermo disponibilità a trasferte.
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._