During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. HQ - Ricerca e Selezione.
Selezioniamo un/a Facility Manager, area Veneto e Friuli Venezia Giulia, per un'importante Società Leader nel mercato dei servizi per clienti pubblici e privati per attività di coordinamento e controllo dei servizi di facility management quali:
Servizi di soft facility, tra i quali i servizi di pulizia, reception, facchinaggio, etc. Servizi di manutenzione e conduzione impianti, tra i quali impianti di condizionamento, impianti di sollevamento, impianti elettrici, impianti idrico-sanitari, etc. La risorsa selezionata dovrà interfacciarsi con la committente e con i vari subappaltatori, gestire i nuovi appalti, consolidare i rapporti con i clienti e gestire le varie attività.
Requisiti: E' richiesto:
Titolo di studio tecnico, preferibilmente titolo di geometra o perito tecnico; Capacità di utilizzo del pacchetto Office; Capacità organizzative, di coordinamento e di pianificazione, nonché gestione risorse; Proattività ed attitudine al problem solving; Esperienza nel settore del Facility Management. E' richiesta la disponibilità agli spostamenti nel territorio di competenza con auto aziendale, preferibilmente disponibilità immediata.
Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata al profilo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
#J-18808-Ljbffr